Il Paradiso delle signore 14 febbraio: Marta aveva ragione

Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 febbraio: Vittorio e Marta in crisi?
Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 febbraio: Vittorio e Marta in crisi?

Domani, giovedì 14 febbraio, andrà in onda un nuovo episodio della soap opera Il Paradiso delle signore. Nel corso della puntata vedremo Lisa intenta a tenere sempre più lontani Marta e Vittorio, a quanto pare la Guarnieri aveva ragione.

La presenza di Lisa Conterno sta generando molto sgomento. Marta non si fida minimamente della nuova arrivata, contrariamente a quanto, invece, ritiene Vittorio. Il direttore dello shopping center, infatti, pare sia molto propenso a collaborare con la rappresentante di biancheria intima. Conti, infatti, ha deciso anche di vendere per corrispondenze i suoi capi.

Lisa tiene lontani Marta e Vittorio al Paradiso delle signore

Al Paradiso delle signore si respira aria tesa, Marta è sospettosa di Lisa e, a quanto pare, aveva ragione. La nuova arrivata, infatti, sta facendo il possibile per allontanare la Guarnieri dal suo compagno. In occasione della sistemazione della vetrina dedicata all’esposizione dei gioielli, Lisa affiderà compiti differenti a Marta e Vittorio. L’obiettivo della donna è, infatti, quello di evitare che i due protagonisti lavorino a stretto contatto tra di loro. Marta intuirà le intenzioni della Conterno, mentre Vittorio sembrerà quasi ammaliato dalla rappresentante di biancheria intima.

Clelia ha un crollo nervoso

Nel frattempo Clelia avrà un crollo nervoso. La donna, infatti, è estremamente provata dalla presenza costante del suo ex marito Oscar. L’uomo, infatti, sta diventando sempre più invadente nelle questioni del Paradiso delle signore e Clelia non ne può più e sarà costretta a chiedere l’aiuto di Luciano. In casa di quest’ultimo, intanto, continua a regnare il caos.

Sua moglie Silvia è estremamente adirata con il figlio Federico per i suoi scarsi rendimenti universitari. La donna, infatti, presa dallo sconforto, proverà ad addossare tutte le colpe alla povera Roberta. A parere di Silvia, infatti, la ragazza avrebbe inciso negativamente sulle performance universitarie di suo figlio.

Il piano di Andreina e Luca

Anche in casa Amato continua ad esserci maretta. Antonio e Salvatore sono più lontani che mai e quest’ultimo è alle prese con la ricerca di un nuovo lavoro per Elena. Il ragazzo è troppo pieno di sensi di colpa. La madre Agnese, però, lo ostacolerà nei suoi obiettivi. La donna, infatti, è assolutamente contraria al fatto che il figlio voglia ancora aiutare Elena dopo tutto quello che ha combinato ad Antonio.

Il piano diabolico di Andreina Mandelli e Luca Spinelli, intanto, procede a gonfie vele. Umberto e Adelaide, infatti, sono sempre più lontani. A quanto pare, quindi, l’obiettivo dei due protagonisti sta per realizzarsi. Ma quale sarà l’intento definitivo? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Paradiso delle signore.