Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta

Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta
Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta

Il trono over di Uomini e Donne continua ad animare notevolmente i pomeriggi di Canale 5. Nel corso della precedente messa in onda del people show di Maria De Filippi, infatti, il triangolo amoroso tra Stefano, Roberta e Pamela è andato avanti in modo incessante. Stefano ha palesato più volte la volontà di conoscere altre donne e per questo motivo ha trovato molto attraente Roberta.

La situazione ha, naturalmente, generato molto scompiglio spingendo Pamela a manifestare la volontà di chiudere con Stefano e dedicarsi alla conoscenza con Riccardo. Dopo le accese liti in studio, però, è arrivata la stoccata al vetriolo sui social.

Liti a Uomini e Donne per il triangolo amoroso

Nel corso della precedente puntata del trono over di Uomini e Donne è stata affrontata la delicata questione inerente la complicata relazione tra Stefano, Pamela e Roberta. Il ragazzo ha mostrato un interesse per quest’ultima suscitando la gelosia di Pamela.

La donna, dopo essersi scontrata in studio sia con Stefano che con la Di Padua, ha deciso di proseguire la discussione sui social. La donna, infatti, ha pubblicato una velenosa frecciatina contro l’altra dama, Roberta.

Uomini e Donne: stoccata velenosa di Pamela sui social

Nel tentativo di replicare ad un utente che ha accusato lei e Stefano di essere delle persone insicure, Pamela ha lanciato una stoccata contro Roberta.

Nel caso specifico ha chiarito di non essere in sofferenza o in competizione con nessuno, né tanto meno con la ragazza che sta frequentando Stefano. Ma non si è affatto limitata a questo. L’avvenente esponente del parterre femminile di Uomini e Donne ha, infatti, accusato Roberta di essere in grado di dare luogo a più frequentazioni contemporaneamente senza alcun tipo di problema. Per questo motivo, pecca di leggerezza. La Di Padua non ha ancora replicato a tali accuse, come reagirà?