Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi sarà il nuovo tronista

L’addio con Nilufar

Giordano Mazzocchi sarà il nuovo tronista? In realtà questa sarebbe la volontà delle fan che sui social si stanno scatenando. Purtroppo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. Dopo l’ennesimo tira e molla, la coppia di Uomini e Donne è scoppiata e ha annunciato la rottura ai fan mediante i social network. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato:

“La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto”.

A prescindere dalla storia, auguriamo tanta fortuna e felicità a questi ragazzi.

Due caratteri diversi

Davvero Giordano Mazzocchi sarà il nuovo tronista? In realtà, ad oggi, questa sarebbe un’ipotesi da scartare data la fine della storia intensa con Nilufar Addati. Proprio in merito a ciò, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”.

Onore a questi due ragazzi, esempio di lealtà e correttezza. Dimostrano che, nonostante possa finire l’amore, il rispetto non dovrà mai cessare d’esistere.

Parla Nicolò

Se Giordano Mazzocchi sarà il nuovo tronista non si sa, ma è una cosa è certa, sarà sicuramente osannato dalle fan affinché possa accettare un’eventuale proposta di trono.

Un ex tentatore di Temptation Island Vip ed ex corteggiatore di Uomini e Donne proprio di Nilufar, Nicolò Ferrari, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram da Miami beach in cui ha fatto sentire, in maniera sibillina, la propria voce sulla questione:

“Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose. Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno, tre settimane e torno in patria”.

In molti son convinti che il bel Ferrari possa tornare all’attacco per conquistare Nilufar.