‘Non ce la faccio, ho chiuso tutto’: Nadia Toffa stanca, ecco cosa è successo

Toffa

Nadia Toffa sempre più protagonista de Le Iene Show

Domenica sera su Italia 1, dopo una settimana di stop, è andato in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show. Naturalmente a presentare il programma Mediaset c’era Matteo Viviani, Giulio Golia e Nadia Toffa. Quest’ultima è tornata a lavorare a poco più di un anno da quando si è sentita male in un hotel di Trieste che le ha fatto scoprire il tumore.

Da qul momento in poi la giornalista bresciana è ormai diventata un esempio di positività per tutti coloro che come lei sono affette dallo stesso male. In questo modo la conduttrice sta dimostrando che si può andare avanti con il sorriso in faccia anche quando si combatte contro un cancro. Domenica la iena ha deciso di mostrare la sua positività, vma anche la sua bellezza con una mise da principessa.

La conduttrice de Le Iene Show incanta col suo outfit

Senza ombra di dubbio Nadia Toffa è la protagonista assoluta dell’edizione 2019 de Le Iene Show. La giornalista bresciana, infatti, ad ogni appuntamento riesce a lasciare di sasso tutti i telespettatori di Italia 1 grazie alla sua positività e voglia di vivere. Domenica sera la conduttrice ha spiazzato per via del suo outfit.

La donna ha deciso di presentarsi nello studio de Le Iene Show in versione principessa con un vestito color verde, caratterizzato da una bellissima gonna in tulle lunga fino alla caviglia. Ma non è finita qui, la iena aveva anche un corpetto in pizzo e in vita un nastro abbinato con dietro un enorme fiocco. In più, la cosa più importante, ovvero mostrava i suoi veri capelli gettando via le parrucche colorate e bandane fiorite. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa è la chat privata chiusa ai seguaci

Nella giornata odierna, invece, Nadia Toffa ha stupito tutti i suoi follower con un nuovo scatto postato sui suoi profili social. Nel dettaglio la giornalista bresciana si è mostrata con lo stesso abito indossato domenica sera a Le Iene Show, in più un paio di ali che la fanno sembrare una fatina. La donna, infatti ha scritto questo:

“Buongiorno! C’è chi mi vede così un po’ fatina e un po’ elfo. Vorrei saper volare. Di certo lo faccio con fantasia. Buona magia a tutti”.

  1. Naturalmente il post ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti. Un utente in particolare ha chiesto a Nadia per quale motivo non risponde mai ai messaggi in chat privata. La diretta interessata ha risposto dicendo che ha chiuso tutto perché gliene arrivavano a centinaia ogni giorno ed era stancante.