Uomini e Donne: Lorenzo lascia la villa, non sceglie più? Lo scoop

Lorenzo Riccardi

Il pubblico di Uomini e Donne è in fibrillazione per quanto sta per accadere al trono classico. Le scelte ormai si avvicinano e, nonostante la redazione stia provando in tutti i modi a mantenere il segreto, delle indiscrezioni stanno trapelando.

Protagonista di questo scoop è, infatti, Lorenzo Riccardi che, avrebbe lasciato la villa di Uomini e Donne improvvisamente. Secondo alcuni rumors, infatti, pare proprio che il ragazzo si sia adirato per qualcosa ed abbia deciso di andare via. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Lorenzo abbandona la villa furioso

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne sapranno, la prima scelta ad essere trasmessa sarà quella di Teresa, tuttavia, anche quella di Lorenzo sembra vicina. Molte indiscrezioni, infatti, hanno lasciato trapelare delle informazioni in merito ai week-end trascorsi dal ragazzo in villa. I tronisti, infatti, prima di compiere la loro scelta, hanno la possibilità di trascorrere un paio di giorni in compagnia delle corteggiatrici/corteggiatori. Ebbene, proprio in occasione di questo momento, pare Lorenzo abbia compiuto un gesto inconsulto.

Durante la prolungata esterna con Claudia Dionigi, infatti, Lorenzo pare abbia avuto una pesante discussione che lo avrebbe spinto a lasciare la villa di Uomini e Donne. Il tronista pare si sia adirato così profondamente per il comportamento della corteggiatrice al punto da arrivare a compromettere la sua scelta. Dopo la diffusione di questo scoop, infatti, il pubblico da casa ha iniziato a sospettare che la scelta di Riccardi potesse saltare. Dunque, non ci sarà più la scelta?

Lorenzo di Uomini e Donne non sceglie più?

Alla luce di quelle che sono state le anticipazioni successive a questo evento, tale ipotesi sembra alquanto improbabile. La sorella di Riccardi, infatti, ha pubblicato una foto di tutta la famiglia in treno. I parenti di Lorenzo erano intenti a raggiungere la villa di Uomini e Donne in cui si verificherà la scelta.

Anche Giulia De Lellis, conduttrice del serale di Uomini e Donne, ha rivelato di essere in piena attività con i preparativi della scelta di Lorenzo. A quanto pare, dunque, la scelta si farà ma chi sceglierà Lorenzo? Secondo alcune ipotesi, pare che la più quotata sia proprio la Dionigi. In tutto il percorso fatto a Uomini e Donne, infatti, Lorenzo è stato molto attratto da Giulia. In Claudia, però, il tronista ci ha sempre visto maggiore serenità e stabilità. Cosa deciderà di fare quindi?

Nel frattempo, venerdì prossimo 15 febbraio, andrà in onda la scelta di Teresa Langella che, secondo alcune indiscrezioni, pare possa trattarsi del corteggiatore Andrea Del Corso.