Belen Rodriguez: un altro figlio dopo Santiago, l’annuncio fa felice Stefano De Martino

Stefano e Belen

Belen Rodriguez si è raccontata in una lunga intervista a ‘La Repubblica’: i suoi sogni e i nuovi impegni in tv

Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite e amate della televisione: la ragazza,  origini argentine, in questi anni ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni. Ultimamente per  la rottura e il presunto riavvicinamento al suo ex marito Stefano De Martino.

La showgirl argentina è amata dal pubblico perché oltre ad essere una delle donne più belle del piccolo schermo è anche una brava ballerina, cantante e conduttrice.

L’Intervista di Belen Rodriguez a ‘La Repubblica’

In una recente intervista al quotidiano ‘La Repubblica’ Belen Rodriguez svelato alcuni dettagli della sua vita privati, i nuovi progetti e i suoi sogni. La showgirl argentina sarà impegnata come membro di giuria del ‘Festival Di Sanremo Young’ condotto da Antonella Clerici. La nuova edizione del festival della canzone italiana dedicata ai bambini andrà in onda venerdì 15 febbraio in prima serata su Rai Uno. In merito, Belen ha precisato che sono anni che lavora in Mediaset ma ha accettato di partecipare al programma perché è una delle trasmissioni a cui è più affezionata.

Durante questa lunga intervista, Belen parla del suo desiderio di diventare di nuovo mamma. Alla domanda qual è il suo sogno più grande? Senza giri di parole, la conduttrice risponde:

“Mi piacerebbe avere un altro figlio.

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: le parole della showgirl

Nelle ultime settimane impazza il gossip: sul famoso settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini sono stata pubblicate foto che hanno riacceso le speranze dei fan di rivedere di nuovo insieme la coppia.

Su Instagram è stato pubblicato anche un video che immortala Belen e Stefano De Martino in aeroporto che si scambiano un bacio e teneri abbracci. Nell’intervista, la showgirl argentina non smentisce il ritorno di fiamma con il suo ex marito ma aggiunge di essere in un momento particolare della sua vita.