Eleonora Giorgi irriconoscibile dopo il lifting: lo scatto fa il giro del web – Foto

Eleonora Giorgi, attrice di successo, dopo la partecipazione al reality Grande Fratello Vip non era più la stessa persona, per questo ha deciso di cambiare immagine rendendosi irriconoscibile.: cosa ha combinato?

Eleonora Giorgi, attrice ed ex moglie di Massimo Ciavarro, ha accusato per lungo tempo il passare dell’età – tanto da dichiarare di volersi rifare completamente l’immagine. Manovra azzardata?

Il desiderio di Eleonora Giorgi

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è stata solamente una sorpresa per lei ma anche per il pubblico, che più di una volta ha visto nell’attrice una donna diversa da quella che si immaginavano.

Non solo: è emersa la sua sofferenza nel vedere a fianco a lei ragazze molto più giovani e in grado ancora di piacere e piacersi. Eleonora è sempre stata una bellissima donna ma non ha mai osato fare dei ritocchini per ringiovanire ora che – è una bella donna matura.

Eleonora Giorgi irriconoscibile

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta: un lifiting per apparire più giovane e bella.

Lo aveva annunciato a Novembre ed ora è “Chi” a svelarlo sulle sue pagine grazie ad Alfonso Signorini. La Giorgi ha dichiarato che non si riconosceva più e la parte esterna non combaciava con quella interna, così da farle compiere il grande gesto.

La copertina di “Chi” è quindi dedicata a lei e al suo nuovo lavoro di lifting facciale, dove si può notare non solo la sua felicità ma anche la bellezza:

“Le asl dovrebbero passarlo a chi è depresso”

Evidenziando che dapprima non si è riconosciuta per poi esultare dalla gioia per questa sua nuova vita.