Avanti un altro!: Paolo Bonolis sfottuto da un concorrente, lui perde le staffe e alza la voce

Paolo

Nuova puntata col gioco televisivo di Canale 5 Avanti un altro!

Anche questa sera alle 18:50 circa, subito dopo il contenitore televisivo di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, è sto trasmesso un nuovo appuntamento di Avanti un altro!. Il game show presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti tiene compagnia quotidianamente circa 4/5 milioni di telespettatori, anche se non riesce a battere la concorrenza, ovvero L’Eredità di Flavio Insinna.

Oltre alla possibilità di vincere dei soldi, nel programma Mediaset si ci diverte tanto grazie ai siparietti che il marito di Sonia Bruganelli è il Maestro mettono in piedi. Anche questa sera in studio è accaduto qualcosa di imbarazzante tra il conduttore capitolino e il concorrente Vincenzo.

Paolo Bonolis e lo scontro con Vincenzo

L’appuntamento di stasera di Avanti un altro! è stato ricco di concorrenti. La soglia minima da superare era di 40 mila euro. Tra i tanti c’era il signor Vincenzo, un pasticcere di Napoli. L’uomo è apparso sin da subito sicuro di sé affermando che è uno dei migliori a preparare le torte.

A quel punto Paolo Bonolis gli ha raccontato un aneddoto che gli è successo anni fa, ovvero quando era andato nel capoluogo campano e ha mangiato le nuvole con la crema. L’uomo, però, ha affermato che lui le fa meglio scatenando l’ira del conduttore romano che, in modo scherzoso lo ha rimproverato davanti a tutti.

Nel game show Avanti un altro! arriva una nuova componente del mini mondo: la professoressa di religione

A distanza di una settimana il numeroso pubblico di Avanti un altro! ha visto il clamoroso ritorno di un personaggio femminile già visto nello studio sito in via Tiburtina a Roma. La scorsa settimana, infatti, la donna in questione era stata valletta per una sera nel game show capitanato da Paolo Bonolis, mentre dopo cinque giorni ha inaugurato la sua partecipazione nel salottino nel ruolo di professoressa di religione.

L’insegnante di Semiotica del Pensiero Religioso suo debutto ha fatto arrabbiare il presentatore romano. Il motivo? Parlava troppo facendo perdere tempo prezioso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!