Loredana Lecciso sarà nel Trono Over di Uomini e Donne? Ecco la verità

Una Lecciso per caso

Loredana Lecciso sarà nel Trono Over di Uomini e Donne? In realtà, questa, sarebbe la volontà dei fan dell’ex moglie di Al Bano. La bionda showgirl, dopo la storia con il bel Carrisi, non avrebbe avuto altre relazioni.

Loredana approderebbe nel Trono Over con Gemma Galgani, Rocco Fredella ed Angela Di Iorio. Parlando di quest’ultima, non ha mai negato di essere alla ricerca di una persona benestante in grado di soddisfare i suoi capricci, portandola ad esempio a cena fuori o in crociera.

Nelle ultime settimane, la dama napoletana, ha conosciuto Beniamino, il quale ha dichiarato di essere un imprenditore in pensione e di voler accontentare la dama nelle sue costose richieste. Da allora, la coppia ha cominciato a sentirsi spesso e oggi Angela aggiornerà pubblico e opinionisti in merito agli sviluppi di questa relazione. Insomma, il dating show, sarebbe pronto ad accogliere l’ex Lady Carrisi.

Una dama pugliese

Ad Uomini e Donne ci sarà Loredana Lecciso sarà nel Trono Over? In realtà, i follower sui social, vorrebbero l’approdo della bella Lory nella trasmissione di Maria De Filippi. Nella puntata odierna del dating show ci sarà spazio per tanti argomenti. Ad esempio, Angela Di Iorio tornerà in studio per parlare del suo rapporto con Beniamino o Benny, come lei stessa preferisce chiamarlo.

Ammetterà di averlo visto in settimana e di avere trovato con lui diversi punti in comune, dicendosi soddisfatta degli sviluppi di questa relazione. Preciserà tuttavia di considerare questo rapporto soltanto nella fase iniziale e come tale di non avere mai preso in considerazione l’idea del matrimonio. Le sue parole, che sembreranno dimostrare come la Di Iorio non pensi ad una relazione duratura, scateneranno il dibattito in studio. Gianni e Tina Cipollari avranno pan per i denti.

La scelta di Teresa

Se Loredana Lecciso sarà nel Trono Over di Uomini e Donne, questo è incerto, quasi impossibile, mentre per Teresa Langella è alle porte una scelta molto importante. Chi sarà il fortunato tra Andrea Dal Corso ed Antonio Moriconi? Lo scopriremo fra poche ore.