‘Sto male..’ Alessia Marcuzzi rivela il dramma in diretta: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi

Questa sera andrà in onda in prima serata il reality show di Canale 5 con tante novità

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con  ‘L’Isola dei Famosi’ condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. Questa settimana tante novità per il reality show più seguito dai telespettatori.

Sull’isola è sbarcata una nuova naufraga, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini: la bellissima Solei Sorge. Ma non sarà l’unica pronta ad approdare in Honduras.

L’arrivo di una nuova naufraga a ‘L’Isola dei famosi, ecco chi

Dopo Solei Sorge, è partita per Honduras una nuova naufraga, la new entry è la modella cubana Ariadna Romero. La puntata di stasera, come sempre, sarà ricca di novità: in studio a commentare le avventure dei naufraghi insieme alla conduttrice Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancherà ovviamente i commenti divertenti delle Gialappa’s Band.

Dopo la diretta del 10 febbraio, la padrona di casa ha dovuto affrontare un piccolo problemino. La scorsa settimana Paolo Brosio ha deciso di abbandonare l’Isola a causa dei mosquitos. Anche un’altra concorrente in gare vuole tornare a casa: Giorgia Venturini. La naufraga ha problemi di salute causati molto probabilmente dalla fame. Giorgia ha infatti precisato che ha problemi alla vista:

“Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti”.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono baciati?

Nelle ultime ore circola una notizia che ha stupito il numeroso pubblico de ‘L’Isola dei Famosi’. Sembra che la nuova naufraga abbia già conquistato il cuore del fratellino dei Belen e Cecilia.

La padrona di casa ha annunciato che stasera scopriremo se c’è stato un bacio tra i due, la cosa certa è che c’è un bel feeling tra Jeremias e Solei. Non perdetevi l’appuntamento di stasera che andrà in onda alla stessa ora su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!