Il Segreto anticipazione 14 Febbraio: Julieta pronta ad uccidere Prudencio

Julieta rivela a Fernando il suo piano di vendetta mentre Elsa cerca di convincere Isaac a sposare Antolina.

Nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 14 febbraio 2019, Julieta è decisa ad uccidere Prudencio e lo rivela a Fernando Mesia. La giovane desidera più che mai vendicarsi del vile Ortega. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’appuntamento di domani con la soap spagnola.

Il Segreto anticipazioni 14 Febbraio: Julieta pronta alla sua vendetta

Stando alle anticipazioni de Il Segreto in onda il 14 Febbraio, Julieta è ora certa che Fernando sia dalla sua parte e che voglia quindi aiutarla a vendicare Saul. Il Mesia ha mostrato alla giovane un sincero interesse verso la ragazza, indirizzandola così verso il vero colpevole: Prudencio.

Julieta infatti rovistando tra le cose dell’Ortega proprio sotto consiglio di Fernando e ha trovato la pistola che ha ucciso Seul, il suo fidanzato. La bella di Puente Viejo rivela così al Mesia di essere pronta a vendicarsi di uso marito.

Il Segreto anticipazioni 14 Febbraio: Elsa delusa da Isaac

Le anticipazioni relative alla puntata del 14 Febbraio rivelano che Elsa ha deciso di lasciare Puente Vejo dopo aver scoperto che il padre del bimbo di Antolina è Isaac.

La Laguna si organizza dunque con Don Anselmo per andare a trovare il Guerrero, per convincerlo a fargli sposare la sua amante. Il carpentiere non ricambia i sentimenti dell’ancella ma nello stesso tempo afferma di prendersi le sue responsabilità come padre.

Il Segreto: riassunto puntata precedente

Basili nonostante abbia mandato in fin di vita Adela, tenta di ucciderla ancora una volta. Approfittando dell’assenza di Carmelo, che sino a ora ha vegliato sulla moglie, l’uomo si intrufola nella camera d’ospedale della maestra e le punta un bisturi alla gola. Stavolta però non sarà fortunato. Carmelo riesce ad arrivare in tempo e ferma la sua mano assassina. Il Leal consegnerà Basilio nelle mani della Guardia Civile, convinto che l’incubo sia finito.