Carolyn Smith è guarita dal cancro al seno: il meraviglioso messaggio su Instagram (Video)

Carolyn Smit
Chemio

La giudice di Ballando con le Stelle dà una bellissima notizia

Chi segue Carolyn Smith sa perfettamente che da alcuni anni la donna combatte contro un cancro al seno. Un paio d’ore fa, attraverso il suo profilo Instagram la giudice di Ballando con le Stelle ha postato un messaggio con tanto di video che fan ben sperare. Nel dettaglio l’ex coreografa ha messo un filmato dove mostra tutta la sua gioia e a corredo delle immagini ha scritto questo messaggio:

“Felicità da dire è troppo poco! Perché sono felice? La notizia vi lo do dopo quando tornerò sulla terra!!!!”.

Carolyn Smith e il meraviglioso messaggio su Instagram

Carolyn non riesce nemmeno a dire quella parola che i suoi tanti seguaci aspettano da tempo. A quanto pare la Smith sembra essere guarita per la seconda volta dal tumore che le ha colpito il seno. Gli indizi ci sono tutti, in primis perché la donna ha realizzato il video nel parcheggio dell’Ospedale Sant’Andrea.

Lei non si è sbilanciata rivelando che darà maggiore spiegazioni tra qualche ora. Nel frattempo coloro che seguono la giudice di Ballando con le Stelle hanno iniziato a commentare sotto il post e tutti con lo stesso pensiero: la Smith sarebbe guarita. Tra i tanti utenti anche Mara Venier e Valeria Marini hanno mostrato la loro vicinanza alla Smith. (Continua dopo il video)

Carolyn Smith e la battaglia contro il cancro al seno

Carolyn Smith era stata colpita dal brutto male (l’intruso, lei lo chiama così) circa quattro anni fa. In un primo momento era riuscita a debellarlo e per questo motivo era diventata anche testimonial del AIRC.

Purtroppo dopo qualche tempo il cancro si è ripresentato al seno Una settimana fa l’ex coreografa ha postato uno scatto su Instagram dove si mostrava con una mascherina mentre andava in ospedale per fare un nuovo ciclo di chemio. Carolyn senza ombra di dubbio è una donna forte e con un grande carisma, infatti anche nei momenti più cupi riesce sempre a sorridere.