Gigi D’Alessio, arriva la bella notizia : l’annuncio ufficiale (Video)

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio fa un bellissimo annuncio ai suoi fan, ecco cosa ha deciso il cantante partenopeo.

Dopo tantissimi anni, finalmente è arrivata la bella notizia per i fan amanti della musica partenopea. Per la prima volta Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo duetteranno assieme in uno spettacolo che si chiamerà ‘Figli di un Re minore’.

Ultimamente i due cantautori napoletani si sono incontrati più volte e a testimoniarlo sono le foto e video postati sui loro rispettivi canali social. La nuova coppia artistica terrà ben tre concerti all’Arena Flegrea di Napoli, il 21, il 22 e il 23 giugno 2019.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo daranno tre spettacoli insieme a Napoli

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente sul profilo Instagram di Gigi D’Alessio. Il cantante lo ha fatto sapere con un siparietto simpatico, scatenando i numerosi followers sia suoi che del mitico Nino D’Angelo.

“Finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e Nino D’Angelo per la prima volta insieme all’Arena Flegrea, nella nostra Napoli! Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi!”

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

FIGLI DI UN RE MINORE CONCERTO EVENTO A NAPOLI 21, 22 e 23 GIUGNO – ARENA FLEGREA Finalmente ce l'abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e @nino.dangelofficial per la prima volta insieme all'Arena Flegrea, nella nostra Napoli!? Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi! ?? ? Prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al mio Fan Club (www.contanoecantano.com) dalle 16.00 di domani Sabato 12 gennaio. ? Prevendita generale su @ticketone.it dalle ore 11.00 di Lunedì 14 gennaio, e dalle ore 11.00 di Lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali. #FigliDiUnReMinore @rtl1025 @fepgroupofficial

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Gigi D’Alessio e la verità sul matrimonio con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio oltre allo spettacolo con il grande cantautore Nino D’angelo che lo vedrà impegnato a Giugno, pare che abbia in procinto anche un matrimonio. La notizia delle possibili nozze con Anna Tatangelo da diversi mesi stano facendo il giro del web ma i fan sono curiosi di sapere se il gossip è vero.

Di sicuro, i due, dopo un anno difficile che li ha visti separati per questioni personali sono ritornati a formare una coppia,molto più stabile e affiatata di prima. Per quanto riguarda il matrimonio, invece, a rispondere ai mille pettegolezzi ci ha pensato direttamente la compagna di Gigi (durante un’intervista in occasione del Festival di Sanremo) affermando:

 “Per ora no, ma quando arriverà il momento saremo noi a farlo sapere a tutti”.