Isola de Famosi, Stefano Bettarini ha barato: rischia l’espulsione, ecco cosa ha combinato

Stefano Bettarini Isola dei famosi
Stefano Bettarini Isola dei famosi

Stefano Bettarini è uno dei vip che più volevano sull’Isola dei Famosi. Purtroppo, è proprio lui il naufrago che rischia l’espulsione. Ecco cosa è successo

L’Isola dei famosi, questa sera, riserverà diverse sorprese. Come ha anticipato la stessa Alessia Marcuzzi ci saranno tantissime novità e forse anche un’espulsione. Uno dei concorrenti ha trasgredito il regolamento.

Stefano Bettarini rischia l’espulsione

L’Isola dei Famosi questa sera manderà in onda una puntata imperdibile. Alessia Marcuzzi ha anticipato anche dal suo profilo Instagram che negli ultimi giorni è accaduto sull’isola davvero di tutto. Il naufrago Stefano Bettarini, nel day Time, ha mostrato di avere trasgredito al regolamento preposto per la macchina del riso. Ecco cosa è successo.

Stefano Bettarini in sostanza voleva fare il furbetto: l’ex calciatore ha provato a raggirare il meccanismo della macchina per il riso. Marco Maddaloni, il campione di Scampia, che questa settimana è stato eletto di nuovo leader è stato convocato dalla redazione e ha dovuto prendere una decisione: rendere noto il fatto che la redazione lo aveva messo al corrente di quanto registrato in sui assenza o tacere. Il campione ha voluto fare finta di niente anche se la rabbia dentro era tanta.

Maddaloni e la scelta di mentire

Ha detto ai suoi naufraghi che l’Isola aveva deciso di non dare loro il riso per cui avevano lavorato perchè non li aveva fatti lavorare abbastanza. Insomma, ha fatto finta di assumersi la colpa per poter dire solo in diretta la verità e smascherare i colpevoli: Bettarini è stato quello che con un coletellino aveva in qualche modo falsato il funzionamento della macchina, ma – come ha sottolineato Maddaloni- un po’ tutti i naufraghi che hanno visto e hanno fatto finta di nulla sono colpevoli.

Lui, che viene da un quartiere di Napoli dove la delinquenza è da combattere ogni giorno, è stato ferito e non ha perdonato il gesto. In diretta assisteremo alle sue accuse pubbliche a Bettarini e ai pirati che lo hanno lasciato fare. E’ per la sua azione che tutti i naufraghi non hanno ricevuto il riso.