Uomini e Donne, Angela litiga con Maria De Filippi e lascia la trasmissione in lacrime

Nella puntata di oggi, Angela Di Iorio ha decido di comunicare alla padrona di casa e ai telespettatori una decisione importante

Angela di Iorio è una delle dame più discusse del trono over di ‘Uomini e Donne’: da un anno è una delle protagoniste, insieme a Gemma Galgani, del dating show di Maria De Filippi. Durante la puntata di oggi, la dama napoletana ha preso una decisione importate, stufa delle continue accuse del pubblico e dei due opinionisti.

La decisione di Angela Di Iorio e l’uscita dallo studio in lacrime

La dama napoletana ha scelto di lasciare il programma, stufa dei continui attacchi da parte dei telespettatori e dei due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. La maggior parte del pubblico è convinto che la donna abbia deciso di intraprendere la sua avventura negli studi di ‘Uomini e Donne’ solo per trovare un uomo ricco capace di regalarle una vita agiata e soddisfare ogni suo desiderio.

Angela si è sempre però proclamata come una donna indipendente e non ha mai nascosto che l’uomo che vuole accanto deve essere ‘ricco’ solo per trascorrere tranquillamente momenti insieme.

Angela ha deciso di lasciare il programma non solo perché è continuamente attaccata da tutti ma anche perché il suo nuovo corteggiatore l’ha delusa: sembra che il comportamento di Beniamino non sia piaciuto alla signora.  La dama ‘discute’ anche con la padrona di casa, perché secondo la donna, non la prende sul serio.

La dama in lacrime lascia lo studio di ‘Uomini e Donne’

Contrariamente alle aspettative, il nuovo corteggiatore della dama non è l’uomo giusto per lei. Dopo aver trascorso una bella serata coi cavalieri quest’ultimo le ha chiesto di andare a casa sua a bere champagne. La proposta di Benny però non è stata apprezzata da Angela. In realtà, secondo quanto affermato dall’uomo, le sue intenzioni non erano quelle.

Per tale motivo, Beniamino ha deciso di mettere un punto alla frequentazione. Angela si dice profondamente delusa dal comportamento del cavaliere e in lacrime lascia lo studio. Maria la informa che per lei si è presentato un altro uomo ma la donna precisa  di volere dire addio alla trasmissione :

“Ognuno di noi ha un patrimonio umano, il mio è inestimabile. Per questo lascio il programma. Ho sognato, ti ringrazio tanto”.

Chissà se la dama napoletana cambierà idea.