Riccardo Fogli ha le corna: Fabrizio Corona sputtana la moglie del naufrago dell’Isola dei Famosi

Fogli

Riccardo Fogli e lo scoop di Fabrizio Corona

Dopo la bomba sganciata su Ilary Blasi, Fabrizio Corona torna a colpire. Questa volta a farne le spese è stato Riccardo Fogli, il cantante dei Pooh e attuale naufrago de L’Isola di Famosi 14. Stando a quanto riportato nel nuovo sito dell’ex re dei paparazzi, la moglie Karin Trentini lo tradirebbe da ben quattro anni. L’ex marito di Nina Moric, tra l’altro è amico intimo dell’amante della signora Fogli. Si tratterebbe di Giampaolo Celli, noto stilista di spose.

Riccardo Fogli sarebbe stato tradito dalla moglie

Come accennato nel paragrafo precedente, per il momento Riccardo Fogli si trova in Honduras a disputare L’Isola dei Famosi 2019. Da quanto il cantante si trova dall’altra parte del Pianeta, Karin Trentini si sta facendo il tour di tutti i salotti televisivi. La donna, infatti, è stata a Verissimo di Silvia Toffanin ma anche a Domenica Live di Barbara D’Urso.

In tutte le sue interviste ha manifestato tutto il suo amore verso il consorte. Ma secondo quanto riportato da The King – Corona Magazine, il giornale online dell’ex re dei paparazzi, da oltre quattro anni la donna avrebbe una tresca amorosa con Gianpaolo Celli. Ricordiamo che quest’ultimo è anch’esso sposato e padre di due figli.

Fabrizio Corona sgancia una bomba sul naufrago dell’Isola dei Famosi 14

Le prove di questo presunto tradimento, secondo quanto riportato nel giornale online di Fabrizio Corona starebbero nelle Stories di Instagram postate una settimana fa dalla stessa Karin Trentini. Quest’ultima, infatti, indossava le creazioni dello stilista Gianpaolo Celli. In The King c’è scritto che proprio quel giorno la moglie di Riccardo Fogli e l’amico di Fabrizio si sono conosciuti.

La donna avrebbe pubblicato quegli scatti per ripicca, sempre in base a quanto sostiene Corona Magazine, perché Karin l’avrebbe lasciata. Nel dettaglio l’uomo sarebbe stato scoperto dalla moglie che, mettendolo alle strette ha deciso di non tradirla più. Cosa accadrà appena Fogli tornerà in Italia e scoprirà tutta la verità?