Fedez beccato ubriaco a San Valentino, il gesto imbarazzante contro Chiara Ferragni – Video

Fedez e Chiara Ferragni sono molto criticati sui social. Questa volta il rapper si è reso veramente ridicolo, per un gesto che ovviamente ha fatto subito il giro del web

Fedez è molto innamorato della sua Chiara Ferragni e da persona innamorata può anche fare gesti un po’ particolari e in parte criticabili. Il rapper ha confessato di aver alzato un tantino il gomito.

Fedez e Chiara Ferragni, il gesto imbarazzante del rapper

Il rapper Fedez ha davvero fatto un gesto molto particolare per la sua Chiara Ferragni. in occasione di San Valentino si è vestito di un piumino rosso smanicato a forma di cuore, probabilmente di sua moglie, e ha fatto una dolce dedica alla sua sua donna.

Il rapper però si è guastato sul finire: il cantante, infatti ha mostrato la sua irriverenza con due dita medi ben alti. Un gesto d’amore rovinato sul finire. Ovviamente, il video ha scatenato l’ilarità sul web e l’ironia dei suoi followers.

Fedez si difende: ‘Ero ubriaco’

Il gestaccio di certo non è apprezzabile. Il rapper a modo suo però è romantico. Infatti, tantissimi i commenti negativi e quelli ironici. Ma in fondo, a modo suo, è stato anche molto romantico. Ricordiamo che Chiara Ferragni e Fedez si sono comunque sposati da poco e hanno avuto un bimbo bellissimo, Leone. 

I due però hanno un modo molto particolare per dichiarai amore tutti i giorni. In questi giorni, i due hanno dimostrato di essere molti uniti anche al resto della famiglia. La nonna malata, infatti, ha ricevuto solo poche ore fa la loro visita.

Ecco il video dove possiamo vedere un Fedez inedito e romantico in chiave Baudelairiana, per dirla in termini letterari. Visualizzazioni e commenti, sul profilo della fashion blogger che sono piovuti in massa. Sicuramente tanti imiteranno i due anche in questa simpatica gag.

View this post on Instagram

Valentine’s mood ? (from February 2017)

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on