Ballando Con Le Stelle: Barbara D’Urso sarà una nuova concorrente

Il talent di Milly

Barbara D’Urso sarà una nuova concorrente del talent? In molti conoscono le grandi doti da ballerina della Carmelita nazionale. Nonostante i suoi numerosi impegni televisivi, potrebbe, almeno per una puntata, essere invitata come ballerina per una notte.

Milly Carlucci è avvisata, la conduttrice di Domenica Live si cimenterebbe in questa nuova esperienza televisiva unendo la sua passione per il ballo con la televisione. Il pubblico, sui social, sicuramente apprezzerebbe tantissimo vedere la bella D’Urso nelle vesti da ballerina e, per giunta, su Rai 1.

Posticipo obbligato

In molti si domandano se Barbara D’Urso sarà una nuova concorrente del talent di Rai 1. Il programma di Milly Carlucci per ora non andrà in onda. Pare che la Rai sia intenzionata a riportare gli ascolti del sabato sera a livelli sempre più alti.

Lo scontro Ora o mai più vs C’è posta per te, fino ad ora, ha visto perdere tutte le volte il programma di Amadeus contro quello di Maria De Filippi. Pur difendendosi bene, dunque, la prima serata in questo caso non ha mai trionfato sulla rete rivale.

Per questi motivi il direttore Teresa De Santis starebbe studiando con il suo staff una strategia che faccia recuperare punti alla Rai. La volontà è quella di puntare su quei programmi considerati i cavalli di battaglia dell’azienda. E a questo punto che, secondo le ultime indiscrezioni, entrerebbe in gioco Ballando Con Le Stelle, cui data di inizio è quasi certo che verrà rinviato. Appuntamento previsto per metà marzo.

Forza Carolyn

Non sappiamo se Barbara D’Urso sarà una nuova concorrente del talent di Rai 1 ma una cosa è certa, la mitica Carolyn Smith è finalmente guarita dalla malattia ed è pronta ad essere nella giuria di competenza per votare le esibizioni dei Vip in gara. In bocca al lupo a tutto lo staff.