UeD: Giordano Mazzocchi torna nello studio. Ecco il motivo

Giordano Mazzocchi torna nello studio

Giordano Mazzocchi da poco ha ufficializzato la fine della sua storia con Nilufar Addati. Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip sembrava che le cose si fossero sistemate tra i due. I fans della coppia hanno fatto i salti di gioia quando hanno saputo che sarebbero andati a convivere. Purtroppo per incompatibilità caratteriale hanno preso strade diverse. Nonostante si siano lasciati da poco, è probabile che rivedremo Giordano nello studio di Maria De Filippi nel ruolo di tronista.

‘Non basta solo l’amore’

I due ragazzi si sono conosciuti grazie al programma Uomini e Donne. All’inzio Nilufar si contendeva Lorenzo Riccardi con la collega Sara Affi Fella, ma poi si è focalizzata su Giordano e Nicolò Ferrari. Pochi giorni dopo la scelta, Stefano Gugliemini ha confessato di aver avuto una relazione segreta con la bella napoletana durante il percorso del trono.

Anche se la rivelazione non ha separato i due fidanzati, ha procurato dei problemi tali da alimentare dubbi e insicurezze. Entrambi hanno comunicato ai fans che non andavano d’accordo soprattutto per questioni di carattere.

Nilufar ha spiegato che non basta solo l’amore per portare avanti una storia. Hanno cercato di trovare una soluzione, ma ogni tentativo è stato inutile. Se lei ha deciso di affrontare la delicata situazione per conto proprio, Giordano invece potrebbe rimettersi in gioco davanti alle telecamere. Per ora la redazione non gli ha fatto nessuna proposta. Se ciò dovesse accadere, quale sarà la risposta?

Teresa verso la scelta

Teresa Langella trascorrerà nella villa gli ultimi momenti con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La sera andranno nel castello con le famiglie. Ci saranno anche le coppie più amate di U&D: Angela Caloisi e Paolo Crivellin, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Purtroppo non saranno presenti Nilufar e Giordano.