UeD: Lorenzo Riccardi ha scelto. Ecco la risposta ricevuta

Lorenzo Riccardi ha scelto

Da venerdì 15 febbraio andranno in onda le puntate serali di Uomini e Donne dedicate alla scelta dei tronisti. Teresa Langella è stata la prima a recarsi nel castello. L’altro giorno ha annunciato chi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi le ha fatto battere di nuovo il cuore.

A seguire è stato il turno di Lorenzo Riccardi, il tronista più discusso di questa edizione. In diverse occasioni le sue corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, hanno perso le staffe al punto tale da andare via. Alla fine si sono rimesse in gioco e sono rimaste fino all’ultimo. Stando alle anticipazioni che stanno circolando sui social, sembra che abbia scelto la prima.

La scelta più attesa della stagione

Durante le prime ore di permanenza nella villa, Lorenzo e Claudia avrebbero avuto una forte discussione. Non sarebbe la prima, dal momento che la ragazza è andata in esterna con Ivan Gonzalez. Si è cimentata in un bachata sensuale, ma l’ha fatto con l’intento di farlo ingelosire.

Quando ha visto il bacio con Giulia, ha dato per certo che la scelta sarebbe stata lei. Per questo motivo ha comunicato che non sarebbe andata fino in fondo. Poi con l’ennesimo chiarimento, ha cambiato idea. Purtroppo ha fatto infuriare Lorenzo che per alcune ore si è assentato dalla lussuosa dimora.

Secondo le notizie riportare dal Vicolo delle News non solo avrebbero fatto pace, ma sarebbero andati via prima previsto. Alcuni fans pensano che lei abbia dato una risposta positiva mentre altri sostengono il contrario. Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di venerdì 22 febbraio.

Teresa sceglie Andrea

Per quanto riguarda Teresa, le anticipazioni rivelano che ha scelto Andrea. Per ora nulla è confermato. Se quanto detto risulterà essere vero, Maria De Filippi farà la proposta del trono ad Antonio?