Uomini e Donne caos in studio, Maria De Filippi e gli autori truffati? Interviene la Polizia

Problemi di salute per due pupilli di Maria De Filippi

A Uomini e Donne è intervenuta la Polizia Ferroviaria: ecco il motivo

Non si riesce a placare la ‘truffa’ al dating show Uomini e Donne da parte di due protagonisti del Trono over. Stiamo parlando di Gian Battista e Claire che, dopo il filmato della dama, è tornato in trasmissione per difendersi dalle pesanti accuse ricevute dalla redazione di U&D, ma anche quelle della sua ex corteggiatrice.

Il cavaliere, addirittura ha coinvolto la Polfer, ovvero la Polizia Ferroviaria. Il motivo? L’uomo vuole assolutamente sapere chi ha registrato lui nel bar della stazione.

Uomini e Donne: la confessione del cavaliere Gian Battista

“Io e lei siamo andati alla Polfer, la Polizia Ferroviaria. Perché volevamo visionare i filmati per capire chi aveva fatto quel video, chi ci aveva registrati. Non è un video amatoriale, è un video professionale. La Polfer ci ha anche accolto e risposto che bisogna richiedere un permesso”,

ha detto il cavaliere Gian Battista al parterre senior di Uomini e Donne. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che il video in questione è professionale perché si sente troppo bene la voce. Ma come hanno fatto a prendere così bene le voci? si è chiesto l’uomo.

“Se Gianni Sperti mi dice chi gli ha mandato quel video evitiamo la ricerca con la Polizia. Abbiamo fatto una richiesta alla Polizia per le telecamere”.

Le pesanti accuse di Claire e Gian Battista

La dama Claire è convinta che il video è stato manomesso, con un montaggio fatto da qualcuno della redazione oppure qualche amico dell’opinionista. Il cavaliere, invece, ha sostenuto che il filmato è stato realizzato da un professionista o non è amatoriale.

Ovviamente le parole dei due protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno scatenato la rabbia e l’ironia di diversi utenti web che si sono riversati su Twitter per dire la loro.