Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 14 febbraio, Lorenzo volgare: ‘Vieni a prendere sto conchiglione’

Giovedì 14 febbraio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, i telespettatori assisteranno al Trono classico. Cosa accadrà in trasmissione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Spoiler Uomini e Donne: il trono di Lorenzo Riccardi

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi comunicherà al pubblico che sta per entrare un nuovo tronista. Dopo aver mostrato a tutti il video di presentazione di Andrea Zelletta, l’opinionista Tina Cipollari ha mostrato subito il suo interesse dicendo di essere felice che si accomoderà al suo fianco.

Poi entreranno gli altri tronisti e si inizierà a parlare di Lorenzo. La conduttrice spiegherà al Riccardi come funzionerà la scelta in Villa. In più il ragazzo dovrà dire ai genitori della corteggiatrice non scelta la triste notizia.

Poi la De Filippi ha svelato che Claudia ha ritardato all’esterna perché era in compagnia di Ivan Gonzalez per una lezione di ballo. Poi verrà trasmessa l’esterna della Dionigi e Lorenzo dove quest’ultimo si è comportato in modo trash.

Uomini e Donne: la battuta di cattivo gusto di Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche che l’esterna tra Claudia e Lorenzo farà davvero ridere. Il tronista, infatti, si è mostrato con una camicetta coi finti addominali e poi con la classica conchiglia da ballerino classico. Subito dopo, però, il Riccardi si è lasciato sfuggire questa battuta di cattivo gusto:

“Vieni e a prendere sto conchiglione”.

Parole che non sono state apprezzate dalla corteggiatrice. Al ritorno in studio, inoltre, i presenti si sono infuriati col ragazzo per il comportamento trash che ha tenuto con la spasimante.