Achille Lauro offende e picchia i fan…’: il cantante di Sanremo incastrato da Striscia La Notizia – VIDEO

Achille Lauro

Achille Lauro è finito nuovamente nel mirino di ‘Striscia La Notizia’: i motivi

Achille Lauro è uno dei big che ha partecipato alla 69°edizione del Festival della musica italiana, che si è tenuto la scorsa settimana. La città dei fiori ha visto trionfare Mahmood con il suo brano ‘Soldi’.

Il cantante romano è stato duramente criticato per il brano che ha portato sul palco dell’Ariston e nelle ultime ore è finito di nuovo nel mirino del programma per alcuni filmati che circolano in rete, che dimostrano come il trapper tratta i suoi fan durante i concerti.

Le cantate romano: come tratta i suoi fan ai concerti

Il tg satirico di canale 5 di Antonio Ricci torna a parlare del famoso trapper italiano, Achille Lauro. Nella puntata di ieri sera, sono andati in onda una serie di video che mostrano come il cantante romano si comporta durante i suoi concerti.

Da quanto emerge dai filmati trasmessi, Achille non si limita solo ad offendere e minacciare alcuni fan, ma capita anche usa le mani su dei ragazzi che sono accorsi per assistere al suo concerto. Da alcuni video si sente chiaramente quanto affermato dal cantante (continua dopo il video):

 “Zitto, a cuccia, mangia da una ciotola”, “Ragazzino di m***a”, “Ti ammazzo. A regazzino, buschi”

A Striscia la notizia è stato poi detto:

“Achille Lauro minaccia e fa a botte con un fan. Poi sferra un calcio ad una persona in prima fila.Durante un altro concerto il trapper tira un pugno ad un altro ragazzino.”

Achille Lauro duramente attaccato per il brano del Festival di Sanremo

La scorsa settimana, ‘Striscia La Notizia’ è tornato a parlare del trapper e del brano cantato sul palco dell’Ariston. Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro al cantane romano  a seguito della doppia insinuazione di plagio e diffida nei suoi confronti. Achille Lauro non ha preso molto bene la consegna del tapiro.