‘Non ci vedo più…’: Barbara D’Urso preoccupa il pubblico, ecco cosa è successo

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Il nuovo programma di Lady Cologno è stato rinviato: ecco il motivo

Alcune ore fa è arrivata una brutta notizia per tutti i fan di Barbara D’Urso. A quanto pare il nuovo show di Lady Cologno, ovvero Live Non è la D’Urso è stato rinviato a data da destinarsi. Il motivo? Mediaset pare abbia deciso che L’Isola dei Famosi da ora in poi dovrà andare in onda il mercoledì sera, almeno fino a metà marzo. Questa iniziativa, però, ha fatto saltare tutta la programmazione di Canale 5 toccando il programma di Carmelita e la fiction Rosy Abate, la serie 2 con Giulia Michelini.

Barbara D’Urso e la clamorosa gaffe a Pomeriggio Cinque

In attesa di scoprire quando inizierà il nuovo show di Barbara D’Urso, un paio di giorni fa quest’ultima ha commesso una clamorosa gaffe nel suo rotocalco Pomeriggio Cinque. La conduttrice partenopea stava affrontando l’argomento del momento, ovvero la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Durante il talk nel quale erano presenti diversi ospiti e opinionisti, Lady Cologno si è lasciata sfuggire una grossa gaffe. In studio era presente Giovanni Ciacci, il costumista di Detto Fatto ma anche caro amico di Carmelita. L’uomo stava dando i voto al look dei cantanti in gara alla kermesse canora. Quando ha menzionato la grande Patty Pravo è partita la gaffe.

Barbara D’Urso rivela di non vederci più da lontano

Sullo schermo la regia di Pomeriggio Cinque ha messo l’immagine della ragazza del Piper. A quel punto Barbara D’Urso ha detto questo:

“Sta bene Ornella”,

riferendosi ovviamente ad Ornella Vanoni. In studio è calato il gelo perché la conduttrice napoletana ha fatto uno scambio di identità. Quindi è intervenuto il suo amico Gianni Ciacci che, in modo bonario, l’ha ripresa così:

“Barbara ma che mi scambi Patty con Ornella?”.

Presa alla sprovvista Lady Cologno si è giustificata in questo modo facendo sorridere e applaudire il pubblico presente nello studio di Cologno Monzese:

“Ma non ci vedo più fino a là…”.