Paola Di Benedetto ha rotto con Fede? Arriva la risposta

Mentre i giorni scorrono via veloci, i fan di Paola Di Benedetto e Fede vogliono saperne di più sulla loro storia. Indizi lasciati sui social hanno insinuato l’idea che i due fossero giunti alla rottura definitiva. A rompere il lungo silenzio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che racconta tutta la verità su quanto accaduto.

Paola Di Benedetto e Fede vivono ancora come una coppia? La risposta a Pomeriggio 5

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin smentisce pubblicamente che lei e il celebre cantante del duo Benji e Fede abbiano preso strade diverse. Nel salotto di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ospita la giovane Paola di Benedetto, uscita allo scoperto sul rapporto con Fede. Non ci sono state rotture, come molti sostengono, ma giusto qualche incomprensione. Come qualsiasi altra coppia – spiega Paola – capita che scoppino liti e incomprensioni. Poi i loro sostenitori hanno notato che non c’era più il segui da ambo le parti.

Le domande trovano risposta

Nel corso della chiacchierata durante la puntata del programma andata in onda su Canale 5, svela una curiosità molto particolare. Secondo quanto sostiene in studio, era fortemente rancorosa col suo fidanzato e, in un primo momento, aveva deciso di tagliare totalmente i ponti. Come le tredicenni – asserisce – l’aveva bloccato su Instagram.

Poi l’ha sbloccato dopo qualche ora, mentre lui si trovava in quel momento a Los Angeles. Ora Fede e Paola Di Benedetto, appianate le divergenze, si godono la ritrovata armonia. Durante il seguitissimo talk show su Mediaset, Paola spegne una volta per tutte qualsiasi pettegolezzo. Insomma, il loro è stato niente di più, niente di meno che un momento di defaillance passeggero.

La conduttrice Barbara d’Urso mostra, in chiusura, al pubblico di Pomeriggio 5 un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Fede Rossi, in cui il diretto interessato chiarisce di essere ancora fidanzato con Paola di Benedetto.