Justin Bieber in terapia: ecco il nemico contro cui combatte

Justin Bieber

Bello, ricco e felicemente accompagnato. Eppure depresso. Dopo aver risposato l’incantevole Hailey Baldwin, l’idolo delle teenager Justin Bieber lavora per diventare una persona migliore. Gli eccessi compiuti in passato pesano tuttora come un macigno, come ha confessato il diretto interessato qualche giorno fa.

In passato è stato autore di un comportamento non irreprensibile. Con tanti errori che quasi gli costavano la carriera. Per rimettersi sulla giusta strada si sarebbe recentemente sottoposto ad una terapia.

Justin Bieber in terapia

La notizia, un’indiscrezione tutt’altro che ufficiale, proviene dal settimanale People, secondo cui Justin Bieber si sarebbe affidato a un trattamento definito da una fonte doloroso, tra religione e spiritualità. In particolare, sta scoprendo le cause di parecchi problemi creati in passato ed è molto positivo sul fatto che li supererà.

Tutti sono ottimisti sulla capacità di andare oltre, aprendo un nuovo capitolo. Un giorno Justin Bieber diventerà padre e sa che è meglio affrontare le cose di petto prima, piuttosto che dopo. Al momento stanchezza e affaticamento lo pervadono.

Fama pericolosa

In quanto ai problemi, non c’entrano nulla col matrimonio. È piuttosto molto felice per essersi sposato con Hailey. Dalle persone vicine riceve prezioso aiuto e si sta sottoponendo a dei trattamenti. Appare fiducioso e presto comincerà a sentirsi meglio. Come qualsiasi altro adolescente canadese, Justin Bieber ha dato avvio alla propria carriera musicale: un ragazzo eccezionale, dolce, molto educato e gentile con tutti coloro che gli stavano attorno.

Tuttavia, l’enorme quantità di fama lo ha travolto. Aveva accesso a qualunque cosa e lo circondavano persone che lo assecondavano sempre. È un ragazzo emotivo, combatte molto con l’idea della notorietà, lo inseguono, ogni mossa viene seguita dai fan e dalle telecamere. Un successo strabordante, che non era in grado di contenere e gestire, tanto da svuotarlo. Justin Bieber si prepara però adesso ad abbracciare la felicità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!