Anticipazioni il Segreto di lunedì 22 settembre 2014

Il Segreto, anticipazioni 22 settembre 2014

Anticipazioni de Il Segreto lunedì 22 settembre 2014

Il Segreto è una delle telenovele più amate e seguite dai telespettatori italiani. In onda dal lunedì al sabato alle ore 16:15 su Canale 5, suscita l’interesse e soprattutto la curiosità di coloro che seguono con ardore le vicende in terra spagnola. A tal proposito, vediamo cosa accade nella puntata del giorno lunedì 22 settembre 2014 della seconda serie de Il Segreto.  Dalle anticipazioni, (pubblicate dal sito Mediaset), si rende noto che l’epidemia sta finalmente lasciando il villaggio di Puente Viejo.  C’è un però, che consiste in un evento non molto felice. Pare, infatti, che, Maria, sia stata contagiata dal  terribile virus, ma viene prontamente curata da Tristan e Gonzalo. Reagisce bene. Pericolo scampato anche per la famiglia Miranar e Pedro, che  dopo aver assunto il posto di sindaco di Mauricio  rimetterà l’incarico nelle sue mani. Inoltre, si spande la voce che Raimundo abbia fatto fortuna in America, ragion per cui, Pedro lo riferisce seduta stante a Donna Francisca.

Il Segreto senza Pepa: dolore e misteri

Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che Pepa sia uscita di scene. Circostanza che ha lasciato un vuoto in tutti i telespettatori. Pepa, era l’adorata levatrice di Puente Viejo uscita di scena. Il personaggio di Pepa, ha detto addio nel giorno dell’ultima puntata della prima stagione. Dopo aver messo al mondo la piccola Aurora, è morta. Aurora è la figlia di Tristan. Ma, il suo corpo non è stato ritrovato.

In ogni caso, la seconda edizione riscuote ancora più successo della prima e a quanto pare non delude i fedeli spettatori così come saprà accattivare i neofiti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!