‘Il mio uomo…’: Carlotta Mantovan e il bacio più bello dopo la morte di Fabrizio Frizzi (Foto)

Mantovan

L’ex modella da sempre innamorata dei cavalli

Oggi sicuramente sarà una giornata triste per Carlotta Mantovan che, a differenza dell’anno scorso non può festeggiare il San Valentino con Fabrizio Frizzi. In compenso riceve l’amore della figlia Stella e quello del suo cavallo. E proprio all’animale recentemente la giornalista ha dato un bacio immortalandolo con uno scatto e poi postandolo su Instagram.

Grazie a quest’ultimi Carlotta è riuscita ad attutire il dolore per la morte del marito. E’ trascorso quasi un anno da quando il conduttore de L’Eredità è venuto a mancare dopo una malattia fulminante. Accanto a lui c’era sempre la moglie e la piccola Stella, nata dalla loro unione. Dopo quello successo lo scorso marzo, l’ex modella ha deciso di vivere il suo dolore col massimo riserbo, concentrandosi principalmente sulla figlioletta e all’amore per i cavalli.

Carlotta Mantovan non resiste e bacia il suo cavallo

E parlando proprio di cavalli, recentemente Carlotta Mantovan ha postato uno tenero scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme al suo amico a quattro zampe. Nel dettaglio la vedova del compianto Fabrizio si trova all’interno di un maneggio e, felice di stare accanto all’animale ha deciso di dargli un bacio.

Non è la prima volta che la donna realizza delle foto del genere dimostrando ancora una volta quanto sia forte il suo amore per questi cavalli. Qualche giorno fa Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni e per l’occasione tutti lo hanno ricordato sui social network e in televisione. Carlotta, invece, ha rilasciato un’intervista al periodico Diva e Donna.

La conduttrice di Tutta Salute ha parlato del suo dolore per la scomparsa di Frizzi ma soprattutto della figlioletta Stella dichiarando che la sta sempre vicino come una chioccia fa con i pulcini. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

#myboy #nofilterneeded #power #lovehorses

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta Mantovan e l’amore per i cavalli che ha trasmesso alla piccola Stella

Da quando Stella ha perso i padre, Carlotta Mantovan le ha trasmesso la sua passione per l’equitazione, che oggi si prende cura del suo pony proprio come faceva l’ex modella quando aveva la sua età.

“Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato”,

ha detto la giornalista che per il momento lavora al fianco di Michele Mirabella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!