Uomini e donne, colpo di scena: Claudia già stufa di Lorenzo, ecco cosa è successo

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: si becca due no?
Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: si becca due no?

Uomini e Donne anticipazioni: nella puntata di oggi 14 febbraio, la corteggiatrice di Lorenzo Liccardi avrà occhi per un altro ragazzo

Lorenzo Riccardi è uno dei tronisti del dating show di Maria De Filippi che, in questi anni, ha conquistato i telespettatori per la sua simpatia, oltre ad essere un bel ragazzo.  Si è fatto conoscere in veste di corteggiatore in due troni diversi quello di Ludovica Valli e Sara Affi Fella.

Nella puntata di oggi una delle sue corteggiatrici rimaste guarda un altro ragazzo presente in studio, scopriamo insieme qual è stata la reazione di Lorenzo.

Claudia è già stufa di Lorenzo?

Il trono di Lorenzo Riccardi non è sempre stato rose e fiori anzi, numerosi gli alti e bassi sia con Giulia che con Claudia. Il tronista, alla soglia della scelta, sembra essere veramente confuso tanto da ammettere che gli piacciono entrambe allo stesso modo. Nella puntata di oggi di ‘Uomini e Donne’, dedicata al trono classico, ne vedremo delle belle.

Al centro dell’appuntamento ci saranno Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Nelle esterne, il giovane pugliese continua a comportarsi in ugual modo con le due ragazze. Giulia non accetta il suo modo di fare e gli dirà che è sempre stato incoerente mentre Claudia appare veramente infastidita dal suo atteggiamento.

Inoltre, c’è la presentazione del nuovo tronista al posto di Andrea Cerioli che non lascerà indifferente Claudia. La corteggiatrice di Lorenzo gli farà una serie di complimenti;  quale sarà la reazione di Lorenzo? Deciderà di corteggiare un altro uomo? Lo scopriremo nella puntata che andrà in onda oggi alle 14:45 su canale 5.

Lo spazio dedicato a Luigi Mastroianni

Si parlerà anche di Luigi Mastroianni: in particolare, Giorgia, una delle corteggiatrici del  giovane chiederà di non giocare con i suoi sentimenti e lascerà il programma mentre Irene di scontrerà con Luigi. La ragazza in particolare sottolinea che non le è piaciuto il suo comportamento.