Belen Rodriguez fa fuori Stefano De Martino: ecco con chi ha passato San Valentino (Foto)

Belen

Belen Rodriguez si confessa al quotidiano Repubblica: ecco cosa ha detto

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista telefonica a Repubblica. Telefonica perché fino all’altro ieri era ancora in Argentina. In queste settimane si parlato tanto di lei e dell’ex marito Stefano De Martino e un loro possibile ritorno di fiamma. Per il momento la soubrette ha deciso di non commentare il gossip, ma una sua frase dice tutto:

“Sono in un momento particolare della mia vita”.

Ricordiamo, infatti, che il settimanale Chi aveva immortalato l’ex coppia in aeroporto mentre si scambiavano un bacio appassionato.

La soubrette argentina vuole un altro figlio e un po’ di tranquillità

Nel corso della lunga intervista per Repubblica, Belen Rodriguez ha espresso un suo grande desiderio: avere un altro figlio. In più, l’argentina è alla ricerca di quella normalità che, a causa del suo lavoro ed esposizione mediatica ha perso da tempo. Domani sera la vedremo su Rai Uno nella giuria di Sanremo Young, il festival dedicato ai ragazzini e condotto da Antonella Clerici.

“Se sei bella sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l’ha detto? Sa che c’è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata”,

ha affermato la modella.

Belen Rodriguez trascorre San Valentino con Santiago, Stefano De Martino a Napoli

E proprio perché domani sarà a Sanremo, Belen Rodriguez ha lasciato la sua patria per tornare in Italia. Sul suo profilo Instagram, infatti, si vedono degli scatti in compagnia del figlio Santiago. Oggi che è San Valentino, con chi trascorrerà la festa degli innamorati? A quanto pare la soubrette ha già scelto, ovvero il figlio.

In tanti speravano che lo trascorresse con Stefano De Martino ma quest’ultimo per il momento si trova a Napoli. A testimoniarlo è una Storia che il ballerino partenopeo ha postato su Instagram ieri sera. Ecco la foto di Belen con Santiago: