Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: ‘Voglio un altro figlio’

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

È passata circa una settimana da quando ‘Chi’ ha annunciato il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due furono pizzicati insieme, abbracciati e intenti a scambiarsi teneri baci d’amore.

Per tutto questo tempo nessuno dei due ha smentito o confermato alcunché ma in quest’ultime ore è spuntata una frase della Rodriguez che non è passata inosservata. Belen ha rivelato di volere un altro figlio e di essere in una fase particolare della sua vita! Dunque, lei e Stefano daranno un fratellino (o sorellina) a Santiago?

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino: ‘Voglio un altro figlio’

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti durante l’intervista a ‘La Repubblica’. La showgirl argentina si è messa a nudo ed ha svelato un suo forte desiderio: avere un altro bambino. Poi ha parlato del suo riavvicinamento con Stefano De Martino e delle foto riprese e diffuse dai paparazzi di ‘Chi‘.

Ebbene, Belen ha ammesso che lei e il suo ex marito si sono baciati appassionatamente dieci giorni prima della partenza di lei per il Sud America. Tutto qua, nessuna conferma o smentita su un loro ritorno di fiamma. Intanto, i fan della coppia, continuano a sperare.

Belen Rodriguez a Sanremo Young

Per Belen è davvero un 2019 fortunato. Non solo sembrerebbe essere tornata con il padre del suo Santiago ma è stata ‘assunta’ dalla Rai! La showgirl, dopo aver a lungo lavorato in Mediaset, sarà una delle giurate di Sanremo Young. Il programma presentato da Antonella Clerici va in onda venerdì 15 febbraio su Rai Uno.

In totale saranno cinque imperdibili serate e, forse, il vincitore avrà modo di partecipare a Sanremo Giovani. Il tutto sarà ambientato nello storico Ariston, dove la scorsa settimana si è tenuto il Festival di Sanremo 2019. Tra gli ospiti di questa prima serata ci sarà Mahmood e John Travolta.