‘Quando faccio se**o fingo di…’ Iva Zanicchi senza imbarazzo: ecco cosa ha confessato la cantante

Iva Zanicchi

Come sempre Iva Zanicchi, con la sua simpatia, riesce sempre a strappare un sorriso a tutti. La conduttrice e cantante, in un’intervista a Chi per San Valentino ha detto il suo punto di vista sull’amore

In un’intervista rilasciata a Chi, di Alfonso Signorini, Iva Zanicchi si è raccontata, per la prima volta, accanto al suo Fausto. Il compagno della cantante è diventato famoso proprio per le battutine legate al sesso che la cantante, non solo da Chiambretti, sfoggia con grande disinvoltura facendo crollare il pubblico dalle risate.

Iva Zanicchi e il se**o con Fausto

Anche Iva Zanicchi fa se**o. La cantante ha tenuto a sottolinearlo a Chi, in un’intervista inedita fatta accanto al suo compagno Fausto che le ricorda sempre quanto è pazzo di lei. Il giornalista del magazine di Alfonso Signorni ha voluto subito puntare l’attenzione su un argomento che interessa moltissimo: il se**o.

A quanto pare, il compagno di Iva ha 10 anni in meno di lei e la Zanicchi tiene a sottolinearlo per dimostrare che volendo, può ancora sostenere una notte di passione. Stanno insieme, ormai da 45 anni. I due si incontrarono in una sala di incisione. Lui non è un romanticone, punzecchia la Zanicchi, ma sicuramente le dimostra il suo amore in tante piccole cose.

Iva e le parole sul rapporto sotto le lenzuola

Un rapporto speciale quello che lega Fausto ad Iva Zanicchi. La cantante è sempre senza filtri e non si fa particolari problemi nel parlare della sua intimità:

‘C’È il bene, l’affetto poi quando siamo siamo molto euforici perché ci sono delle combinazioni speciali, allora ci si prova. Ma quest’estate, quando andremo in Sardegna, dove lui è nato, ebbene, la Sardegna risveglia i sensi e noi faremo delle belle robette. Che poi lui mi dice: ‘Non dipende da me, se sento che tu mi desideri io ci sono..’

Il giornalista però le chiede come fa lei in quei momenti particolari. E lei risponde con la solita ironia di sempre:

‘Come tutte, di solito mi fingo morta, poi ogni tanto bevo un paio di bicchieri…’