Avanti un altro!: Luca Laurenti sputa a Paolo Bonolis, ecco cosa è successo

Bonolis
La lite tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Nuovo appuntamento, quello del giovedì, con il game show Avanti un altro!

Anche oggi pomeriggio subito dopo Pomeriggio Cinque di Lady Cologno, è andata in onda una nuova imperdibile puntata di Avanti un altro!. Il game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni giorno intrattiene per un’ora e mezza oltre quattro milioni di telespettatori.

La programmazione del gioco televisivo continuerà ancora fino ad aprile 2019, dopodiché tornerà nuovamente Gerry Scotti col suo Caduta Libera. Anche nell’appuntamento odierno è accaduto qualcosa di clamoroso tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il Maestro è gli sputi a Bonolis 

Anche questa sera ad Avanti un altro! Il pubblico si è divertito moltissimo. Tra i vari concorrenti in gara c’era Antonio, un giovane calabrese che il prossimo anno si sposa. Il ragazzo si è dimostrato molto preparato, infatti ha risposto a tutte le domande a lui poste. Il diretto interessato si è fermato poi con 60 mila euro.

Ma durante la gara è accaduto qualcosa che ha coinvolto Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel dettaglio il Maestro ha letto una domanda al concorrente ma più volte ha sputato addosso al collega. Naturalmente il presentatore romano lo ha ripreso e, quando è stato il suo turno il marito di Sonia Bruganelli voleva vendicarsi. Ma per fortuna del cantante lo ha graziato.

Avanti un altro!: agli arresti domiciliari le gemelle ‘soap opera’

Nella puntata dell’11 febbraio 2019 di Avanti un altro!, al game show di Canale 5 sono apparse all’improvviso in studio le gemelle ‘soap opera’. Proprio le due sorelle che, un paio di giorni prima, sono state internate agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato per aver rubato in un negozio a Roma.

Naturalmente i telespettatori si sono chiesti com’è possibile che due giorni dopo le imputate sono spuntate nello studio del programma di Paolo Bonolis. La risposta è semplice: le puntate del gioco televisivo Mediaset sono registrate molto tempo prima.