Federica Panicucci, si spezza la voce in diretta per un gesto inaspettato: ecco cosa è successo

Federica Panicucci

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate. Lei, una grande professionista dalla lunga carriera stamattina è crollata in diretta, ma il motivo è più che bello

Un San Valentino che sicuramente Federica Panicucci non dimenticherà mai. La conduttrice si è emozionata in puntata e si è anche commossa. Il motivo? E’ molto tenero. Lei che non lascia mai trasparire le sue emozioni, questa volta è crollata.

Federica Paninucci, la sorpresa in diretta

Federica Panicucci non poteva non emozionarsi con una sorpresa simile. La conduttrice di Mattino cinque è crollata davanti al gesto del suo fidanzato che per lei ha fatto una cosa bellissima: delle rose, simbolo per eccellenza dell’amore. Un bellissimo gesto che nasce per una ricorrenza speciale.

Marco Bacini, il suo fidanzato, ha stupito Federica Panicucci con un omaggio floreale arrivato in diretta e un dolcissimo bigliettino con una dedica che ovviamente non ha voluto leggere in diretta. L’imprenditore ha voluto stupire la compagna con un messaggio davvero molto dolce

“Che bel San Valentino! Volevo ringraziare la persona che mi ha fatto questo regalo”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci al termine di Mattino 5. La conduttrice ha interrotto per qualche secondo il dibattito sull’Isola dei Famosi per lanciare dei messaggi a Marco Bacini.

Federica Panicucci senza parole

Federica Panicucci è rimasta senza parole a Mattino Cinque, ma ovviamente il suo silenzio è durato solo una manciata di secondi. Il fascio di rose rosse che le ha fatto recapitare il compagno, Marco Bacini (come visibile nella foto in basso), ha infatti emozionato la conduttrice che ha letto il bigliettino durante un servizio.

Un momento speciale che Federica ha voluto condividere con il mondo del web e con i suoi fan. La conduttrice è pazza del suo fidanzato e presto convolerà a nozze con lui. La relazione dell’imprenditore e della conduttrice va avanti ormai da  tantissimi anni e l’amore è sempre lo stesso.

La conduttrice ha risposto al gesto con una dedica romantica su Instagram.