Matteo Gentili e Alessia Prete in crisi: arrivano le prime dichiarazioni

Aria di crisi tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Ecco che cosa sta succedendo tra i due ex gieffini.

GF 15: la storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Matteo Gentili è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. L’ex calciatore è stato ospite più volte nei programmi di Barbara D’Urso per parlare della fine della sua relazione con la ragazza che in quel momento si trovava all’Isola dei Famosi e stava avendo un flirt con Francesco Monte. Barbara D’Urso l’ha scelto per il suo Grande Fratello 15 e nella Casa ha trovato un nuovo amore: Alessia Prete. Tra i due è nata una storia d’amore molto romantica che è continuata a gonfie vele quando è terminato il reality fino a qualche giorno fa.

Il gesto di Matteo Gentili che ha allarmato i fan

Ai fan più attenti della coppia non è sfuggito un gesto computo da Matteo. Il ragazzo ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano in compagnia della fidanzata Alessia. Gli utenti hanno iniziato a tempestarli di domande ma Alessia ha risposto:

Chiedete a lui.

Infatti, qualche giorno dopo è arrivata la spiegazione.

Matteo Gentili spiega che cos’è successo con Alessia Prete

Il calciatore ha fatto una serie di Instagram Stories in cui ha voluto rimproverare tutte quelle persone che stanno continuando a mandare commenti e giudizi fuori luogo:

Anche in un momento difficile per noi, state lì a sparare sentenze e cattiverie gratuite.

Poi ha svelato il motivo della cancellazione delle foto:

Ho cancellato le foto a seguito di una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha parlato di atteggiamenti “libertini”, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di stare con la bocca chiusa.

Allo stesso modo, anche Alessia Prete ha voluto dire la sua con una frase in una Instagram Story sul suo profilo. La ragazza ha scritto:

L’invidioso crea il pettegolezzo, il pettegolo lo diffonde, l’idiota ci crede.

Questo momento di crisi è arrivato all’improvviso e ha sconvolto chi vedeva in loro l’esempio del riscatto e dell’amore vero. La coppia aveva anche deciso di non partecipare a Temptation Island perché sicuri dei loro sentimenti. Che cosa sarà successo davvero? Riusciranno a risolvere questa crisi e a tornare insieme?