Isola dei famosi: Paolo Brosio smaschera la produzione

Paolo Brosio

La puntata di ieri, mercoledì 13 febbraio, dell’isola dei famosi è stata estremamente movimentata. L’argomento che ha generato maggiore scalpore è stato sollevato da Paolo Brosio. I presenti in studio dibattevano in merito alla questione della manomissione della macchina del riso quando, improvvisamente, il naufrago ha fatto la sua piazzata.

Paolo Brosio ha sbottato contro la produzione del reality accusandola di non essere corretta nei confronti dei concorrenti. La Marcuzzi si è mostrata incredula ed ha chiesto chiarimenti in merito.

Paolo Brosio e la piazzata contro la produzione

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi, i naufraghi hanno dovuto fare i conti con una questione molto delicata. Qualche giorno fa, infatti, Stefano Bettarini ha manomesso la macchina del riso. Il concorrente ha barato in modo da garantirsi la razione di cibo giornaliera senza il minimo sforzo. Una volta emersa la questione, il naufrago si è assunto tutte le responsabilità.

La polemica, però, è scoppiata ugualmente. I concorrenti, così, hanno iniziato a dire la loro in merito e gli animi si sono notevolmente agitati. Ad un certo punto della questione, però, è intervenuto Paolo Brosio il quale ha sbottato contro la produzione del reality show. Il concorrente, infatti, ha esortato tutti a finire di parlare della macchina del riso. Alvin ha provato a calmarlo ma Paolo ha attaccato anche lui. Nel caso specifico gli ha detto di restare al suo posto e di limitarsi a fare l’inviato.

Brosio non è riuscito a placare la sua ira ed ha detto che il problema reale fosse il comportamento della produzione. I membri di quest’ultima, infatti, agirebbero in modo scorretto facendo rispettare le regole solo quando gli fa comodo.

L’intervento di Alessia Marcuzzi

Dinanzi tali affermazioni, Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di intervenire e chiedere ulteriori spiegazioni. Paolo Brosio, allora, ha motivato le sue accuse contro la produzione facendo riferimento ad alcune questioni accadute nei giorni passati. Nel caso specifico, il naufrago ha menzionato farmaci ed effetti personali di cui alcuni protagonisti avessero bisogno.

La produzione del reality show, però, avrebbe dato ai concorrenti il necessario solo dopo una settimana. La Marcuzzi ha provato a deviare l’argomento, tuttavia, ci ha pensato Alba Parietti a smorzare gli animi. L’opinionista, infatti, ha stroncato il discorso facendo una battuta tratta da un famoso film di Fantozzi.

Successivamente, la padrona di casa ha motivato la reazione di Paolo Brosio contro la produzione dando la colpa alla fame e ai mosquitos, grandi fonti di stress lì in Honduras.