Elisa Isoardi imbarazzata in diretta, ecco cosa le ha fatto un ammiratore: la reazione inaspettata

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, ancora un po’ pensierosa per la fine della sua relazione con Matteo Salvini oggi in diretta ha ricevuto una bellissima sorpresa, molto imbarazzante. Cosa è accaduto?

Una diretta molto imbarazzante quella de La Prova del Cuoco con la Isoardi che si è ritrovata a gestire una situazione inaspettata, senza poter trovare appoggio da nessuno.

La relazione di Elisa Isoardi

La Isoardi non è solo la conduttrice piemontese che ogni giorno ci tiene compagnia con le sue ricette e i suoi chef, ma anche l’ex fidanzata del vice premier Matteo Salvini.

Una storia d’amore durata 4 anni che ha avuto un triste epilogo, tanto che la stessa Elisa ogni tanto lancia qualche frecciatina o ricorda dei momenti passati insieme a quello che lei ha definito “un uomo fantastico”.

Insomma, nonostante gli haters e la sua storia andata male con Salvini, Elisa crede ancora nell’amore dichiarando più volte che non vede l’ora che il suo mondo torni ad essere a colori.

Imbarazzo in diretta

Ma oggi in diretta è accaduto qualcosa di inaspettato che ha messo a dura prova la conduttrice, davanti a tutti. Sembra proprio che qualcuno si sia ricordato di lei durante il giorno di San Valentino e le abbia fatto trovare un regalo.

Elisa, infatti, ha ricevuto un peluche di orso accompagnato da un bigliettino dentro una busta di colore rosso: il messaggio è senza firma ma l’obiettivo è stato raggiunto. Ma chi sarà il fortunato pretendente? Non ci è dato saperlo, per ora, ma siamo sicuri che la cosa non finisca proprio qui.