‘Ricoverati in day hospital…’: Barbara D’Urso aggredita verbalmente sui social: ecco cosa è successo

Barbara D'Urso

Pace fatta tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci: la prova a Pomeriggio Cinque

Per anni si è parlato di una competizione tra de personaggi femminile del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Sul web si diceva che le due conduttrici Mediaset avessero delle antipatie legato a qualcosa accaduto in passato.

Solo rumor o sotto c’è un filo di verità? Circa un mese fa Lady Cologno e la presentatrice di Mattino 5 si erano scambiate qualche battuta davanti a tutti i loro collaboratori lasciandoli a bocca aperta.

Ora, invece, c’è stato un altro passo che avrebbe segnato la riconciliazione. L’altro giorno a Pomeriggio Cinque è stato ospite Ron Moss, il quale è stato protagonista nello spot di Live Non è la D’Urso. Carmelita ha raccontato un aneddoto che ha spiazzato tutti:

“Quando mi hanno vestita da Brooke e sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale, stava salendo Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo perchè ha detto ‘sembri me’. Abbiamo riso come due pazze, sembravo un incrocio fra Federica e Cicciolina”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

??? . #happyvalentinesday #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso offesa pesantemente sul suo profilo Instagram

Nel frattempo, in attesa di scoprire qualcosa in più, Barbara D’Urso in occasione di San Valentino ha postato uno scatto che ha scatenato una serie di reazione da parte dei suoi follower. Nel dettaglio Lady Cologno ha messo una foto che la ritrae alcuni anni fa e con un outfit abbastanza provocante, in sostanza è con il décolleté in prima vista. Accanto all’immagine la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha scritto questa didascalia:

“Situazione sentimentale”.

Come tutti ben sanno Carmelita è single, quindi questa sera la festa degli innamorati non la trascorrerà con un partner. La foto ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti, tra cui un utente è stato abbastanza offensivo. L’hater, infatti, ha consigliato la D’Urso di farsi un day hospital. Ecco il commento in questione: