The Voice, scelti i giudici del talent condotta da Simona Ventura: ecco tutte novità

The Voice
The Voice

The Voice si apre con un’edizione veramente speciale. La bellissima Simona Ventura non vede l’ora di condurre questo bellissimo talent della Rai

Ci siamo quasi. The Voice è quasi iniziato. Il talent Rai, questa volta, sarà condotto da una conduttrice d’eccezione. Stiamo parlando di The Voice. Ma quali saranno i giudici del programma? Scopriamoli insieme.

Tre dei 4 giudici hanno firmato

The Voice si aprirà quest’anno sicuramente col botto: una giuria tutta d’eccezione. Già hanno firmato i giudici che affiancheranno la bravissima Simona Ventura: ne manca solo uno e i giudici saranno al completo. Al momento le trattative sono in corso. Ecco chi sono i giudici che hanno confermato la loro presenza: Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Morgan.

Chi sarà il 4 giudice? Non lo sappiamo ma i nomi in circolazione sono moltissimi. Nel toto nomi delle scorse settimane appare il nome di Asia Argento, ma qualcuno ha spifferato che l’artista si assenterà.

Il quarto giudice una vecchia conoscenza del programma?

Negli scorsi giorni ha inoltre parlato J-Ax, vecchia conoscenza del talent. Il rapper si è confessato alla rivista Chi e ha rivelato la sua opinione in merito circa il suo pensiero sul talent:

“È un programma a cui ho dato tanto, ed è un talent da cui non si può avere di più. L’ho fatto tre volte, ho avuto la fortuna di essere il coach di Suor Cristina ed ho contribuito ad aumentarne la popolarità.Andare oltre è difficile. Preferisco concentrarmi su proposte più interessanti”.

Per lui è stata un’esperienza stupenda, ma come tutte le cose belle non può durare per sempre. Quindi, stando alle sue parole, è da escludere un suo ritorno. C’è anche chi ipotizzi un altro nome, di un collega del rapper, Nek. Chi la spunterà? Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.