Google Play Store è il guadagno di credito

Google Opinion Rewards
Google Opinion Rewards

Il Google Play Store è diventato molto popolare e apprezzato in tutto il mondo, per questo motivo in Italia è stata rilasciata ufficialmente un’iniziativa davvero interessante riguardanti tutti gli appassionati di Android. Stiamo parlando di una novità che attirerà l’attenzione per la maggior parte delle persone che utilizzano il popolare sistema operativo Android.

Oggi siamo lieti di presentarvi Google Opinion Rewards, applicazione scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet che offre una ricompensa agli utenti per il tempo speso a rispondere a questionari e sondaggi, offrendo credito sul Play Store.

Un’opportunità interessante per tutte le persone che desiderano effettuare acquisto di applicazioni, giochi, film, musica o libri. Per iniziare a far parte di questo progetto, non dovrete far altro che scaricare il programma e iniziare a rispondere alle domande che vi riguardano, in questo modo una volta alla settimana riceverete i sondaggi che vi permetterà di ottenere 0.75 euro di crediti Play una volta completato.

Le domande possono essere molteplici da qual è il logo migliore a qual è l’operazione più interessante online. Vi ricordiamo che subito dopo aver installato l’applicazione, vi ritroverete a dover rispondere subito a un sondaggio preliminare che risulta utile a Google per capire se chi sta rispondendo può essere ritenuto affidabile ed entrare a far parte del programma.

Non preoccupatevi, tutti le domande sono rilasciate in lingua italiana e le informazioni inviate sono del tutto anonime e quindi non associate al vostro profilo Google. Per il momento una volta alla settimana con un guadagno di 0,75 euro non è male, soprattutto per chi ha tempo e avere credito per acquistare qualsiasi contenuto sul Google Play Store.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!