Ballando Con Le Stelle 2019: Carolyn Smith non sarà in giuria

Una vera leonessa

Ballando Con Le Stelle, Carolyn Smith non sarà in giuria, almeno per le prime puntate. La giudice sta passando un brutto momento, come è noto a tutti i fan della trasmissione.  Colpa di una serie di complicazioni tumorali, che hanno portato il volto noto dello show di Milly Carlucci ad allontanarsi dalla televisione.

La situazione appariva grigia. Carolyn Smith ha invece reagito bene alle cure, come ha sorprendentemente confessato al proprio profilo Instagram. In una  serie di messaggi apparsi nella giornata di ieri, la donna ha finalmente aggiornato i numerosi fan sulle proprie condizioni: e una volta tanto le notizie sono positive. Forza Carolyn siamo tutti con te.

Gli effetti delle cure

Carolyn Smith non sarà in giuria? In realtà questa è la domanda che si stanno ponendo i fan sui social dopo le ultime notizie circa i suoi miglioramenti post operatori. In un videoclip pubblicato come storia nel pomeriggio, la Smith ha poi raccontato nel dettaglio le proprie condizioni attuali.

Spiegarlo è troppo poco, ma sappiate che sono felice“,

ha raccontato nel filmato.

Abbiamo i risultati delle ecografie: uno degli intrusi è andato giùgli altri due sono in recessione“.

Un segnale importantissimo, che indica il successo delle cure e forse la possibilità di una guarigione vicina. Siamo sicuri che la bella Carolyn tornerà presto a sorprenderci.

La signora Pina Fantozzi

Forse Carolyn Smith non sarà in giuria dalla prima puntata, ma è solo una supposizione. Nel frattempo fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà su Rai Uno il prossimo marzo. Al momento la data d’inizio non è stata ancora ufficializzata. Nel frattempo Milly Carlucci sta completando il cast che si preannuncia scoppiettante. Come riporta il settimanale

Oggi tra i nuovi protagonisti di Ballando ci sarà Milena Vukotic. L’attrice famosa per i film di Fantozzi e la fiction Un Medico in Famiglia ha ceduto al lungo corteggiamento della Carlucci, che vuole bissare il grande successo ottenuto lo scorso anno. Sicuramente, anche quest’anno lo show sarà straordinario.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: