Home Spettacolo Clamoroso: Barbara D’Urso è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi

Clamoroso: Barbara D’Urso è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi

0
Clamoroso: Barbara D’Urso è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi

Una storia all’orizzonte

Barbara D’Urso è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi? In realtà questa sarebbe l’indiscrezione sui social secondo il quale, i fan, la vorrebbero in Honduras come ospite per una notte. La produzione è avvisata, i follower vogliono la D’Urso per un exploit improvviso.

Ora entriamo nel dettaglio del reality conoscendo meglio le dinamiche dei nuovi concorrenti. Nelle scorse ore gli appassionati di gossip si sono interessati alla love story tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, apparentemente nata sull’Isola dei Famosi. Secondo un’indiscrezione pubblicata sul settimanale ‘Spy’, la loro relazione sarebbe nata prima dell’approdo in Honduras.

Sebbene Jeremias abbia raccontato ad Alessia Marcuzzi di aver conosciuto Soleil nel viaggio tra l’Italia e l’Honduras, in realtà pare che la loro relazione fosse nata qualche mese prima, quando l’argentino aveva cominciato a mandarle dei messaggi di sincero apprezzamento. Soleil diventerà la nuova cognata di Belen e Cecilia? Lo scopriremo presto.

Un amore già nato?

Se Barbara D’Urso è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi questo non è sicuro ma, la cosa certa è che i fan la vorrebbero in Honduras per dare una strigliata ai concorrenti. Nelle ultime ore, però, tiene banco la questione Soleil-Jeremias. Cerchiamo di capirne di più attraverso le indiscrezioni di Mattino 5.

Sotto però ci sarebbe qualcosa in più, a svelarlo è il direttore del settimanale di gossip ‘Spy’ durante un’intervista concessa a Federica Panicucci nella trasmissione ‘Mattino Cinque’:

“Loro si conoscono da almeno un paio di mesi. Si sono frequentati in questo periodo soprattutto via chat e, le loro chat, non sono propriamente quelle che io scambierei con un amico”,

spiega il giornalista.

Live – Non è la D’Urso

In molti pensano che Barbara D’Urso sia pronta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Il motivo? Il tutto sarebbe riconducibile al suo nuovo show, Live – Non è la D’Urso, in cui parlerà ampiamente del reality condotto da Alessia Marcuzzi.