Replica La Porta Rossa 2, prima puntata in streaming: ecco dove

Replica La Porta Rossa 2, prima puntata in streaming: ecco dove
Replica La Porta Rossa 2, prima puntata in streaming: ecco dove

Mercoledì 13 febbraio, in prime time su Rai Due, è stata trasmessa la prima puntata della seconda stagione de La Porta Rossa. La serie televisiva italiana ha per protagonista Lino Guanciale nei panni del fantasma Leonardo Cagliostro. Coloro che non sono riusciti a vederla in chiaro, non devono preoccuparsi. Vi sveliamo che la replica dei primi due episodi è già disponibile in streaming online.

La Porta Rossa 2: ecco dove vedere la replica della prima puntata

Come anticipato nel paragrafo precedente, la replica della prima puntata della nuova stagione de ‘La Porta Rossa’ è già disponibile sulla piattaforma ufficiale di RaiPlay. Scaricando l’omonima applicazione gratuita, potete guardare gli episodi andati in onda mercoledì 13 febbraio su Rai Due tramite tablet o telefoni cellulari.
Accedendo alla piattaforma On Demand della Rai, oltre alle puntate intere della nuova e vecchia stagione de ‘La Porta Rossa’, è possibile trovare anche i contenuti extra della serie televisiva fantasy-crime.

La Porta Rossa 2: riassunto della prima puntata

Leonardo Cagliostro non ha varcato la porta rossa perché vuole tenere d’occhio Jonas che si è appena svegliato dal coma dopo trent’anni. Inoltre, è desideroso di scoprire che collegamento c’è tra lui e Rambelli. Interrogato dal commissario Paoletto e dalla dottoressa Mayer, Jonas ha negato di sapere chi gli abbia sparato, ma all’ex fidanzata Silvia ha rivelato che a sparargli potrebbe essere stato Rambelli, l’assassino del commissario Cagliostro.

Quest’ultimo, dopo aver assistito alla nascita della piccola Vanessa, ha una visione futura. Lo spirito ha visto sua figlia rapita e portata in una fabbrica di bulloni dismessa, ha sentito i rumori di spari e ha intravisto anche un libricino intitolato ‘I misteri del conte di Cagliostro’. Una volta raggiunto l’ex fabbrica, Cagliostro ha visto Filip, in lacrime e con le mani sporche di sangue, chino sul cadavere dell’uomo che poco prima ha cacciato via i suoi amici.

Lo spirito è corso subito da Vanessa poiché è l’unica che può vederlo e parlargli. I due si alleano per scoprire che collegamento c’è tra l’omicidio dello spacciatore Brezigar e il rapimento della piccola Vanessa. Durante le indagini della polizia, è venuto fuori che lo spacciatore aveva avuto contatti con Filip Vhesna, il ragazzo di Vanessa. Quest’ultima ha scoperto che lui nascondeva della droga in una palla di neve.

Che segreto nasconde Filip? Durante il processo riguardante l’omicidio di Cagliostro, Rambelli ha fatto una rivelazione sconcertante:

‘A uccidere il commissario Cagliostro è stato il PM Antonio Piras con la complicità di Anna Mayer’