Uomini e Donne, Angela Di Iorio abbandona il trono over piangendo

Uomini e Donne, Angela Di Iorio abbandona il trono over piangendo
Uomini e Donne, Angela Di Iorio abbandona il trono over piangendo

Nel corso della precedente puntata del trono over di Uomini e Donne ne sono accadute davvero di tutti i colori. Tra gli argomenti a destare maggiore scompiglio c’è stata la lite furiosa tra Angela Di Iorio e Beniamino.

Il cavaliere, dopo un’esterna con la dama, si è profondamente ricreduto sulla donna ed ha iniziato ad umiliarla pubblicamente formulando contro di lei delle accuse pesantissime. La dama, così, stanca di essere continuamente mortificata, ha deciso di lasciare la trasmissione in lacrime.

Le offese di Beniamino contro Angela a Uomini e Donne

Angela Di Iorio è, insieme a Gemma Galgani, la dama più criticata del trono over di Uomini e Donne. A porla nel mirino del gossip sono state alcune sue dichiarazioni fatte in precedenza. Secondo quanto emerso, infatti, sembrava proprio che Angela fosse alla ricerca di un uomo benestante che le permettesse di condurre una vita agiata.

Ad ogni modo, nonostante le accuse da parte degli opinionisti Tina e Gianni, Angela sembrava aver trovato l’uomo dei suoi sogni. Si trattava di Beniamino. Una persona benestante molto interessata a conoscerla. Dopo la prima esterna, però, Benny si è completamente ricreduto sulla dama.

Tornato in studio, infatti, ha deciso di scrivere una lunga lettera in cui ha spiegato tutte le cose che non gli piacessero di lei. Beniamino ci è andato giù molto pesante. Le ha dato della “vecchia”, della “fredda” ed ha confermato il suo interesse per i soldi.

Angela lascia Uomini e Donne in lacrime

Tali dichiarazioni hanno, naturalmente, generato molto sgomento in studio. Al momento dell’ingresso di Angela, però, la situazione è degenerata ulteriormente. La donna, infatti, si è mostrata estremamente adirata per quanto accaduto, al punto da scoppiare in un pianto disperato. La conduttrice ha provato a dissuaderla e a farle capire che dovesse prenderla un po’ meno sul personale. La dama, però, è sembrata irremovibile e, con determinazione e fermezza, ha deciso di abbandonare per sempre la trasmissione.