Home Spettacolo Amici 18: Rudy Zerbi lascia il programma dopo lo scontro con Casillo

Amici 18: Rudy Zerbi lascia il programma dopo lo scontro con Casillo

0
Amici 18: Rudy Zerbi lascia il programma dopo lo scontro con Casillo

Lo scontro con Alessandro Casillo

Dopo l’ultima puntata pomeridiana di Amici, Rudy Zerbi lascia il programma. Il motivo di tale decisione sarebbe riconducibile al duro scontro con Alessandro Casillo. Tale diatriba è sorta in merito a delle dichiarazioni dell’allievo circa l’assegnazione di un brano a lui poco consono. In realtà, Rudy ha evidenziato come Casillo abbia, fin’ora, scelto delle canzoni che non lo hanno valorizzato al punto di essere messo spesso in sfida.

Dopo le dure parole del professor Zerbi, il ragazzo è scoppiato in lacrime soprattutto per l’ennesima richiesta. Rudy ha chiesto esplicitamente all’allieva Giordana di cantare lo stesso brano di Alessandro. Trattasi del successo di Ligabue ‘Certe notti’. Tale brano era stato oggetto di discussione tra Alessandro e Mameli in merito al fatto che forse, la canzone, non sia nelle corde dell’allievo.

Lo scontro con Mameli

Rudy Zerbi lascia il programma? In realtà questa sarebbe solo un’indiscrezione sui social. Infatti, il prof Zerbi, dopo aver rimproverato duramente Alessandro Casillo, è stato preso di mira dalle sue fan. Ma Rudy non è novizio in questi scontri con gli allievi.

Infatti qualche giorno fa, Rudy Zerbi ha chiesto di parlare con Mameli, davanti a tutti i compagni di classe, dopo aver visto una clip nella quale il cantante ironizzava e criticava Nicola, lo sfidante di Jefeo, che si era esibito pochi giorni fa.

L’insegnante ha giustamente criticato il comportamento dell’alunno, sottolineandogli il mancato rispetto nei confronti dell’altro ragazzo “che condivide i tuoi stessi sogni”. Ha poi criticato il suo senso di superiorità, minacciando di cacciarlo dalla scuola se dovesse ripetersi un comportamenti simile. Mameli ha cercato di giustificare quello che aveva fatto (inutilmente) davanti a Zerbi, seriamente seccato del suo atteggiamento “spocchioso”. Rudy è intransigente, ora più che mai.

Il serale è vicino

Alcuni sostengono che Rudy Zerbi stia per lasciare il programma. Il motivo? Semplicemente per i duri scontri con alcuni cantanti della scuola. L’ultimo, in ordine temporale, è quello con il cantante Alessandro Casillo.