Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, trama sesta puntata del 21 febbraio 2019: Nico sotto choc

Giovedì 21 febbraio 2019 va in onda la sesta puntata della fiction Rai con Elena Sofia Ricci

Nuovo spazio dedicato a Che Dio ci aiuti 5, la popolare fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Stasera su Rai Uno, dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, andrà in onda la quinta puntata. Mentre giovedì prossimo 21 febbraio 2019 alle 21:25 verrà trasmesso il sesto appuntamento. Cosa accadrà negli episodi numero 11 e 12? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Che Dio ci aiuti 5, episodio numero 11: ‘Sos’

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5, rivelano che Suor Angela ficcherà il naso in cose che non sono di sua competenza. Nel dettaglio la protagonista deciderà di interessarsi a una giovane che sembra disposta a prostituirsi. La verità, però, è ben altra. Infatti la ragazza ha accettato quel compromesso solo per salvare la sua dolce metà.

Nico rifletterà sui suoi sentimenti e avvertirà il desiderio di iniziare una storia seria con Maria. Nonostante questo, un evento improvviso lo turberà. Ginevra tornerà ad essere tormentata dal suo passato, quindi Nico cercherà di proteggerla. In questo modo lui scoprirà il segreto della novizia.

Athos passerà sempre più tempo con la figlia Emma. I due si rendono conto di avere molte cose in comune, ad esempio la passione per la letteratura. Azzurra si sentirà messa da parte, perciò inizierà a fare finta di essere intellettuale.

Che Dio ci aiuti 5, episodio numero 12: ‘Come un fantasma’

Gli spoiler su Che Dio ci aiuti 5, svelano che un infermiere dimostrerà di avere una doppia identità. A quel punto Suor Angela inizierà le sue indagini personali per portare a galla la verità. Nel frattempo in convento giungerà una visita inattesa: si tratta della zia di Nico, una suora che va a trovare il nipote.

Intanto Maria vorrebbe fare una buona impressione sulla nuova arrivata. Quindi chiederà un consiglio a Ginevra. Gabriele si armerà di coraggio e cercherà di dire a Valentina di amarla ancora. Quest’ultima, però, è innamorata persa di Alessio, il suo fisioterapista. Infine Athos farà di tutto per recuperare il rapporto con Emma, ma finirà di esagerare.