Un Posto Al Sole anticipazioni 14-15 febbraio: Valerio tradisce Elena?

Un Posto Al Sole anticipazioni 14-15 febbraio: Valerio tradisce Elena?
Un Posto Al Sole anticipazioni 14-15 febbraio: Valerio tradisce Elena?

Pubblicate le anticipazioni di ‘Un Posto Al Sole’. In questo spazio troverete le trame delle puntate della soap partenopea che vanno in onda giovedì 14 e venerdì 15 febbraio su Rai Tre alle ore 20:45 circa. Adele confessa tutta la verità a Susanna, la quale rimane letteralmente sconvolta. Il giorno di San Valentino, Valerio incontra la madre di Vera e tra i due accade qualcosa. Il signor Ferri e Alex stanno malissimo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 14 febbraio: Valerio affronta Simona

Adele finalmente trova il coraggio e la forza di affrontare tutte le violenze e gli abusi subiti dal marito Manlio. La figlia Susanna rimane sconvolta da tale confessione. Non riesce a credere alle proprie orecchie che suo padre è un uomo molto violento.

Il seducente Valerio, prima di andare a cena con la sua amata Elena per festeggiare la festa degli innamorati, decide di andare a trovare la madre di Vera per mettere in chiaro alcune cose. Nel frattempo, Alex è al settimo cielo perché il figlio di Diego Del Bue l’ha invitata a trascorrere la serata di San Valentino con lui. Purtroppo la serata non andrà come aveva sognato.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 15 febbraio: Roberto Ferri in crisi

Mentre Adele cerca di prendere le distanze dal marito, Susanna non riesce ancora a digerire che suo padre possa essere l’uomo che la madre lo ha descritto, cioè un tipo arrogante e violento.

In attesa dell’intervento di bypass, Roberto Ferri ripensa a tutti gli errori commessi nel passato e ciò lo porta a vivere dei momenti di sconforto totale. Intanto, Alex non riesce a riprendersi dalla bruttissima serata di San Valentino che ha appena vissuto.

Vi ricordiamo che le vicende degli inquilini del Palazzo Palladini vi aspettano sempre su Rai Tre dalle ore 20:45 alle 21:15.