Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella non andrà in onda domani

Andrea ed Antonio

La scelta di Teresa Langella non andrà in onda domani pomeriggio ma nella prima puntata serale. Per la tronista 26enne napoletana , cantante e modella, è arrivato il momento della scelta a Uomini e Donne tra due corteggiatori: Andrea Dal Corso, 31enne imprenditore vinicolo e Antonio Moriconi, maestro di sci 23enne.

Domani, venerdì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5, appuntamento imperdibile con la prima delle tre puntate del docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”. Chi sarà il fortunato? Lo scopriremo fra poche ore.

Ospiti e confidenti

La scelta di Teresa Langella non andrà in onda domani pomeriggio per un motivo ben preciso. La sua, sarà la prima scelta della fascia serale del programma. Ma come si svolgerà l’appuntamento in questa villa? I tre trascorrono separatamente o in coppia del tempo in una stupenda Villa dove ognuno dei due pretendenti ha la possibilità di seguire in tempo reale gli incontri con il contendente. Eccezionale la presenza di Gemma Galgani che svolge il ruolo di confidente di Teresa.

A seguire, la festa si trasferisce al Castello dove si svolge il party per il fidanzamento a cui sono invitati i parenti e gli amici di Teresa e dei due corteggiatori. Ospite speciale Tina Cipollari e poi con lei Valeria Marini, Giulia De Lellis, Anahi Ricca e tanti altri amati personaggi del mondo Tv, tra cui l’immancabile Gianni Sperti. La padrona di casa, Maria De Filippi, seguirà le vicende dietro le quinte.

Un percorso tormentato

E’ ufficiale, la scelta di Teresa Langella non andrà in onda domani pomeriggio ma sarà la prima ad essere trasmessa alle 21.10 su Canale 5.

I due ragazzi a contendersi l’amore della dolce fanciulla napoletana sono: Andrea Dal Corso ed Antonio Moriconi. I due corteggiatori, nonostante le immense difficoltà, sono riusciti ad essere eletti come ‘preferiti’ dalla tronista partenopea. Chi sarà il principe azzurro? Appuntamento venerdì sera 15 febbraio.