Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni sesta puntata: Nico confuso tra Maria e Ginevra

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni sesta puntata: Nico confuso tra Maria e Ginevra
Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni sesta puntata: Nico confuso tra Maria e Ginevra

Ecco le anticipazioni di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’ che riguardano la trama della sesta puntata che andrà in onda giovedì 21 febbraio in prime time su Rai Uno. Nico scopre di ‘amare’ due donne e va nel panico totale. Azzurra fa una rivelazione spiazzante ad Athos mentre Gabriele decide di allontanarsi da Valentina, ora che lei sembra essere felice con un altro ragazzo.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 11: Azzurra confessa tutta la verità ad Athos

Nel corso dell’undicesimo episodio, dal titolo ‘SOS’, vedremo Nico avvicinarsi sempre di più alla nipote di suor Costanza. Il ragazzo capisce di provare per Maria dei sentimenti autentici e decide di rendere ufficiale la loro relazione.

Allo stesso tempo, però, il giovane avvocato capisce di essere particolarmente affezionato alla novizia Ginevra. Questi due sentimenti contrastanti lo portano sempre di più a uno stato confusionario da cui sembra difficile trovare una via di uscita.

Nel frattempo, Azzurra confessa ad Athos di avere una figlia nata dalla loro relazione adolescenziale. Quando ritorna al convento, Emma instaura un rapporto particolare con l’ex fiamma della madre, ma la 16enne non sa ancora che Athos è il suo vero padre.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 12: Gabriele soffre per Valentina

Nel dodicesimo episodio, da titolo ‘Come un fantasma’, il convento di Suor Angela si prepara a ospitare la zia di Nico, anche essa una suora. Maria è disperata e chiede dei consigli alla novizia Ginevra su come conquistare la simpatia della parente di Nicodemo. Nel frattempo, Valentina inizia a frequentare il suo fisioterapista.

Gabriele soffre moltissimo nel vederli così affiatati. Inoltre, il medico non ha mai visto Valentina così felice e spensierata da quando ha perso l’uso delle gambe. Per il bene della sua ex fidanzata, Gabriele decide di lasciarla libera di vivere il suo nuovo amore e di non svelarle i sentimenti che nutre per lei.