‘Questa è una vergogna…’: Nadia Toffa perde le staffe davanti a tutti, ecco il motivo

Nadia Toffa

Nadia Toffa è la lunga intervista al Corriere della Sera

Alcune ore fa Nadia Toffa ha rilasciato una lunga intervista a Liberi tutti, l’inserto del Corriere della Sera. La giornalista bresciana in un recente post pubblicato su Instagram si è mostrata in versione fatina.

Al quotidiano, invece, ha parlato della sua vita privata, menziona do anche l’amore. La conduttrice de Le Iene Show ha svelato che, dopo tanto tempo, il suo cuore è tornato a battere, nonostante il male che da un anno a questa parte l’affligge.

“Ho una sorta di compagno. C’è una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Bambini Impazziti”,

ha dichiarato la iena a Liberi tutti. A quanto pare il nuovo amore della Toffa, stando a le cose scritte sul web, dovrebbe essere un uomo che si chiama Max. Con quest’ultimo, infatti, Nadia è stata protagonista di una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un paio di mesi fa.

Nadia Toffa perde la pazienza sul suo profilo Twitter

È a proposito di social, alcune ore fa Nadia Toffa ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Twitter. Il motivo? La conduttrice de Le Iene Show ha perso le staffe per quello che stanno passando i genovesi.

Nel dettaglio la giornalista bresciana si è lamentata del fatto che sono passati cinque mesi da quando è crollato il Ponte Morandi e ancora non c’è cenno alla ricostruzione. Per il momento sta avvenendo lo smantellamento di quello vecchio, quindi per vedere il nuovo viadotto dovrà passare ancora molto tempo.

“Nonostante tutte le promesse non lo stanno costruendo, ma almeno hanno iniziato ad abbatterlo. Forti i genovesi ma questa è una vergogna”,

ha scritto la Toffa a corredo di un articolo del Secolo XIX sulla vicenda. Ecco il post in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!